Tua sorella lo sniffa o lo beve?
La quantità da sniffare per alleviare il dolore è ridicola; non credo ti provocherebbe tachicardia. Non è come bere una tazza di caffè.
Io soffro di emicrania con aura visiva, e il metodo "scarface", a contrario dei farmaci, ha un effetto immediato e determinante: annulla il dolore, totalmente.
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Mozione d'ordine: ma sono solo io che vedo alcuni quote in verticale lunghi un metro e post formattati a 12 caratteri per rigo?
Aggiorno io Chrome o voi vBulletin?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

si , è condannata dall'apostolo la fornicazione ma con una donna non è grave come nel caso del peccato impuro contro natura. Nel primo caso non trasgredisci la strada indicata dal creatore mentre nel secondo l'apostolo parla chiaramente di abbandono da parte di Dio per chi compie tale atto.