Originariamente Scritto da diegol22 Per carità !!! Per carità ... Cosa ? Ciao
Originariamente Scritto da diegol22 Per carità !!! Va beh tu non fai testo ti piacciono Alfano e Cuordy
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Va beh tu non fai testo ti piacciono Alfano e Cuordy decisamente molto ma molto ma molto meglio Cuordy di Antonacci.
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da King Z. Va beh tu non fai testo ti piacciono Alfano e Cuordy Su cuordy non posso dir nulla ma su Alfano .... Aaaggghhhh ... Ma Diego già sa
Originariamente Scritto da Rachel Walling decisamente molto ma molto ma molto meglio Cuordy di Antonacci. Io dei gusti delle donne non me ne intendo
Originariamente Scritto da King Z. Io dei gusti delle donne non me ne intendo anche tu sei molto meglio di Antonacci
Originariamente Scritto da Rachel Walling anche tu sei molto meglio di Antonacci Beh io ti ringrazio ma povero antonacci se é peggio di me e Cuordy non sta messo tanto bene
Originariamente Scritto da King Z. Beh io ti ringrazio ma povero antonacci se é peggio di me e Cuordy non sta messo tanto bene De Gustibus
Tu sai a Roma dove é il negozio di David Mayer ?
Originariamente Scritto da Rachel Walling ti prego Biagio anche qui no! mi basta il tuo profilo FB lo sai che è una battaglia persa con lei
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum