Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Sto bevendo birra in un posto che trasmette un live in london di bonobo da brividi
I bonobo del DAMS di Londra?
-
Citazione:
pedro
O un letto singolo!
infatti ci va da solo :snob:
-
Citazione:
pedro
I bonobo del DAMS di Londra?
Ascoltalo e poi sentì il DAMS *.*
-
Citazione:
david477
Sei un ignorante, nel senso che ignori (ci mancherebbe che te lo dicessi come offesa) che era razzista nei confronti degli italiani che non trovano lavoro ...[emoji4]
A me i negri piacciono ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono molto amico [emoji768] di Piccolaiena [emoji180]
alla prossima l'infrazione ti arriva più pesante. e non ti avverto più
-
@Druuna io francamente non capisco perchè dai certe informazioni personali ai frustrati che ti trollano dalla mattina alla sera e invece qui al Bar, luogo in cui abbiamo tutti un atteggiamento molto più ben disposto nei tuoi confronti (non che ci voglia molto, basta trattarsi da umani :) ) rimani abbottonata. Ti sembra possibile che Pedro ne sappia più di noi del tuo nuovo lavoro? Sinceramente sono un pò geloso :snob:
-
Citazione:
Rachel Walling
infatti ci va da solo :snob:
no dai mi scarichi cosii???
-
Credo che dell'assunzione alle poste ne abbia parlato in uno di quei forum dove diceva che Peppecrillo la sa lunga e che il mercurio nei vaccini causa l'autismo.
-
Citazione:
PiccolaIena
Sto bevendo birra in un posto che trasmette un live in london di bonobo da brividi
ma alle 20 che ci fai in un bar a bere birra? dovresti essere a casa a preparare una cena nutriente
-
Citazione:
simwe9one
buona idea, potevamo pensarci, dai l'hotel lo pago io, però per risparmiare facciamo una camera sola con un letto matrimoniale:D
Io piuttosto che in una squallida camera di hotel porterei la Wallera su un isola deserta e la convincerei che l'umanità è in pericolo di estinzione :snob:
-
Citazione:
simwe9one
ma alle 20 che ci fai in un bar a bere birra? dovresti essere a casa a preparare una cena nutriente
Più nutriente dei lieviti?