









1. Già menzionato.
2. Idem.
3. Sei stato mollato da poco e ti serve "risalire a cavallo" il prima possibile.
4. Ripicca nei confronti di una ex (magari la tizia è bruttarella ma è la sua migliore amica/sua sorella/sua madre...)
5. Vox populi narrano che la tizia, per quanto bruttarella, mantiene più di quanto promette all'occhio.
6. La tizia lascia a desiderare su tutto, eccetto che riguardo quel singolo particolare anatomico che ti fa partire il boccino.
7. La tizia è il tuo capo.
8. Hai avuto una giornata/periodo di merda e ti serve uno "svago".
9. E' l'ultima sera di una vacanza passata in bianco, e non riesci proprio ad accettarlo.
10. Ti viene una crisi di mezza età e parti con la logica che "ogni lasciata è persa".
Ho escluso "E' bruttarella ma sei innamorato cotto" perchè stiamo parlando di motivazione per un giro occasionale sulla giostra.
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena




A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.


Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso


Vi devo perlomeno una foto
![]()
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

