Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Rieccolo Giuliacci !!
:44::44:
-
Veramente fare la spesa alla coop il sabato mattina é una cosa drammatica , poi sono passato dall'ortolano a e dal salumaio in pratica ci ho messo due ore eh sti cazzi poi mi devo pure sentir dire che a casa non faccio nulla !!
-
-
Mamma mia quella non é musica é baccàno !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Veramente fare la spesa alla coop il sabato mattina é una cosa drammatica , poi sono passato dall'ortolano a e dal salumaio in pratica ci ho messo due ore eh sti cazzi poi mi devo pure sentir dire che a casa non faccio nulla !!
Io sono stato alla CRAI, oggi: in bicicletta.
Che tanto avevo poco sa spendere ... :piangoe:
-
Citazione:
diegol22
Ancora tempo perturbato sul Lazio. Si alternano rovesci a timide schiarite. La neve ha fatto la sua comparsa sull'appennino: 25 cm di neve al Terminillo, 10 cm a monte Livata. Neve localmente anche sotto i 1000 mt.
Ecco.
Una meteorina ci mancava ... :face4:
-
Citazione:
diegol22
Ancora tempo perturbato sul Lazio. Si alternano rovesci a timide schiarite. La neve ha fatto la sua comparsa sull'appennino: 25 cm di neve al Terminillo, 10 cm a monte Livata. Neve localmente anche sotto i 1000 mt.
http://www.storiaradiotv.it/edmONDO%20BERNACCA.jpg
:D
-
Citazione:
diegol22
Eh mm quasi buon pranzo ;) Oltre che buon giorno ... Diego ma sei il meteorologo del bar ????:iapiiiiiii:
-
Citazione:
King Z.
Va be ma se ti perdi in chiacchiere hanno pure ragione :D
-
Io non chiacchero con nessuno quando vado a fare la spesa anzi odio le donnine che dal fornaio si mettono a parlare dei ca**i loro e mi fanno perdere tempo in coda ! Non necessariamente uno che va a prendere il pane gliene frega una seg* se il nipote della Piera si fatto male giocando a calcio o se al marito della Beppina il bollito piace con la maionese invece che senza , eh .