Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Io non chiacchero con nessuno quando vado a fare la spesa anzi odio le donnine che dal fornaio si mettono a parlare dei ca**i loro e mi fanno perdere tempo in coda ! Non necessariamente uno che va a prendere il pane gliene frega una seg* se il nipote della Piera si fatto male giocando a calcio o se al marito della Beppina il bollito piace con la maionese invece che senza , eh .
King, lascia stare, con le donne funziona così :
Hai la fava ? Hai torto !
Hai la topa ? Hai ragione !
:nodding:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Veramente fare la spesa alla coop il sabato mattina é una cosa drammatica , poi sono passato dall'ortolano a e dal salumaio in pratica ci ho messo due ore eh sti cazzi poi mi devo pure sentir dire che a casa non faccio nulla !!
Perchè non prendi una cameriera? :D
Magari discreta :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
King, lascia stare, con le donne funziona così :
Hai la fava ? Hai torto !
Hai la topa ? Hai ragione !
:nodding:
Allora che si cerchino un marito con la topa :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Allora che si cerchino un marito con la topa :)
http://www.affaritaliani.it/static/u..._lesbo_420.jpg
-
re: Il Bar di POL
Tipo ho questo mio vecchio amico che non ci si vede mai ma da ragazzi eravamo amicissimi , martedi si é dimenticato di farmi gli auguri ed allora io non l'ho invitato stasera a cena a casa ( cenino molto easy) , oggi mi ha mandato gli auguri dicendomi che si era scordato allora io gli ho chiesto se voleva venire a cena dicendogli chiaramente " non ti ho invitato perché non mi hai neanche fatto gli auguri ! " con una bella risata in fondo. Ho fatto bene o sono stato troppo schietto ?? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Io non chiacchero con nessuno quando vado a fare la spesa anzi odio le donnine che dal fornaio si mettono a parlare dei ca**i loro e mi fanno perdere tempo in coda ! Non necessariamente uno che va a prendere il pane gliene frega una seg* se il nipote della Piera si fatto male giocando a calcio o se al marito della Beppina il bollito piace con la maionese invece che senza , eh .
Il bollito con la maionese è una porcherìa ... a prescìndere ... :face4:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Io non chiacchero con nessuno quando vado a fare la spesa anzi odio le donnine che dal fornaio si mettono a parlare dei ca**i loro e mi fanno perdere tempo in coda ! Non necessariamente uno che va a prendere il pane gliene frega una seg* se il nipote della Piera si fatto male giocando a calcio o se al marito della Beppina il bollito piace con la maionese invece che senza , eh .
:44: :44: :44:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Tipo ho questo mio vecchio amico che non ci si vede mai ma da ragazzi eravamo amicissimi , martedi si é dimenticato di farmi gli auguri ed allora io non l'ho invitato stasera a cena a casa ( cenino molto easy) , oggi mi ha mandato gli auguri dicendomi che si era scordato allora io gli ho chiesto se voleva venire a cena dicendogli chiaramente " non ti ho invitato perché non mi hai neanche fatto gli auguri ! " con una bella risata in fondo. Ho fatto bene o sono stato troppo schietto ?? :D
Se è un vecchio amico hai fatto benissimo ... Io l'avrei chiamato la sera stessa del compleanno per ricordargli che si era scordato :D Aggiungendo sei una fava :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Se è un vecchio amico hai fatto benissimo ... Io l'avrei chiamato la sera stessa del compleanno per ricordargli che si era scordato :D Aggiungendo sei una fava :D
Sai non ci si vede davvero mai anche se non abita lontano da me ,lui ha un bambino e comunque non abbiamo piu le stesse amicizie ci sta di dimenticarsi un compleanno ( a me capita).Comunque non mi ha ancora risposto sta a vedere che alla fine se ne ha a male lui ma io sono stato sincero che ci devo fare :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Sai non ci si vede davvero mai anche se non abita lontano da me ,lui ha un bambino e comunque non abbiamo piu le stesse amicizie ci sta di dimenticarsi un compleanno ( a me capita).Comunque non mi ha ancora risposto sta a vedere che alla fine se ne ha a male lui ma io sono stato sincero che ci devo fare :D
Ma è così permaloso ?