Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
due di picche... servito :44:
siete senza cuore, tuttedue kattiveeeee
-
Re: Il Bar di POL
vabbe io vado col cuore infranto, fate i buoniiiiiiiii
-
Re: Il Bar di POL
Non riesco a smettere di guardarlo
https://www.youtube.com/watch?v=JozAmXo2bDE
tra l'altro nel video c'è una che mi sembra la iena :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
siete senza cuore, tuttedue kattiveeeee
siamo femmine :snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
siamo femmine :snob:
Oltre le gambe c'è di più :capelli:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Oltre le gambe c'è di più :capelli:
Agevoliamo il filmato
https://www.youtube.com/watch?v=3XIAMJEu9Eo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
due di picche... servito :44:
https://www.youtube.com/watch?v=U5dw7DlflUE
:snob:
-
Re: Il Bar di POL
Buongiono brutti (cosi saluto anche King) e anche a tutti gli altri, preparazione latte tra poco le belve si svegliano!!!
-
Re: Il Bar di POL
Che coincidenza...Buongiorno FLenzi..
-
Re: Il Bar di POL
Ciao belli!
Ciao @King Z. [emoji23]