Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Solidarietà tra fasciste ?
Falla finita
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
tu hai un pregiudizio. io l'ho vista dal vivo, non ci ho parlato direttamente ma l'ho vista discutere in modo intelligente e ragionevole in mezzo a gente poco intelligente e poco ragionevole.
Ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahah ahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahaj ahhahahahahahzjajajahajajajajaj
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Falla finita
*_*
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Il mio pene entrerebbe in qualsiasi bocca in maniera autonoma , lui è dotato di libero arbitrio non io.
Lo sappiamo, entra in qualsiasi bocca perché è piccolo.... e in quella della santanche sarebbe scambiato per uno stuzzicadenti...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahah ahahahahahahahaahhahahahahahahahahahahahahahahahaj ahhahahahahahzjajajahajajajajaj
dico sul serio, mi ha sorpreso
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
tu hai un pregiudizio. io l'ho vista dal vivo, non ci ho parlato direttamente ma l'ho vista discutere in modo intelligente e ragionevole in mezzo a gente poco intelligente e poco ragionevole.
un po' come quando io e @
david477 interveniamo sul forum
Io l'ho vista dal vivo per un intera giornata, un cesso, un ammasso di cellulite e anche boriosa come pochi.
-
Re: Il Bar di POL
com'era? scopare con te e' stato come lanciare una salsiccia in un corridoio?
-
Re: Il Bar di POL
Possiamo discutere sui gusti ma la Santanché è uno dei pochi casi in cui la non intelligenza è un dato oggettivo.
-
Re: Il Bar di POL
io sto parlando della mussolini
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lo sappiamo, entra in qualsiasi bocca perché è piccolo.... e in quella della santanche sarebbe scambiato per uno stuzzicadenti...
Vorrei proprio vedere come ti comporteresti li davanti ...
http://images.tapatalk-cdn.com/16/01...16f31b48a4.jpg
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri [emoji4] [emoji106]🏿