Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Circola materiale sensibile durante la FP o sbaglio?
Ora da bravi tutti faccia al muro, gambe divaricate e mani dietro la testa.
vabeh...non è che mi fai paura :D
io sono passata sotto le mani (...pardon, i manganelli) del secondo celere di Padova....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
vabeh...non è che mi fai paura :D
io sono passata sotto le mani (...pardon, i manganelli) del secondo celere di Padova....
Le mani o i manganelli?
É diverso
*ho detto*
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
effinalmente.......:48630229:
ti sei dato alle follie, vero?
...beh, proprio grandi follie, no... la cosa più strana è stata invitare una signora tedesca a ballare un liscio la sera di fine dell'anno... sotto rischiesta della mia ragazza ;) ... la signora poi mi ha chiesto se potevo invitare anche sua figlia :D
...cmq a parte questo, mi sono davvero divertito... sono state due belle settimane, di bagordi e divertimento, poca neve, ma tanto sole e aria buona. :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Le mani o i manganelli?
É diverso
*ho detto*
questi qua........
https://sp.yimg.com/xj/th?id=OIP.M8e...=0&w=212&h=160
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
vabeh...non è che mi fai paura :D
io sono passata sotto le mani (...pardon, i manganelli) del secondo celere di Padova....
Il nostro Dipartimento impiega metodi repressivi di natura diversa. :snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Il nostro Dipartimento impiega metodi repressivi di natura diversa. :snob:
...mai peggio dei loro
quindi, ok :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Ciao Nic!!!!!
Ma che fine avevi fatto??... ti davamo per disperso!! :D
Ero in isolamento.
Camera bianca, pareti imbottite, e camicia di forza.
Pacchetto completo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
...mai peggio dei loro
quindi, ok :D
Diversi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Brrr la mia era solo una battutaccia.
Ora inizio ad aver bisogno dell'antistaminico
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...beh, proprio grandi follie, no... la cosa più strana è stata invitare una signora tedesca a ballare un liscio la sera di fine dell'anno... sotto rischiesta della mia ragazza ;) ... la signora poi mi ha chiesto se potevo invitare anche sua figlia :D
...cmq a parte questo, mi sono davvero divertito... sono state due belle settimane, di bagordi e divertimento, poca neve, ma tanto sole e aria buona. :)
allora ti sei dedicato anche alle opere buone :D
cmq, bene per te che ti sei riposato e divertito :)