Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
domanda:
per avere utili (da reinvestire) dal risparmio sul prezzo del gasolio, che parco mezzi sarebbe necessario avere?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Dillo alla mia signora...E a mio fratello....
sono ormai persi?
:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
sono ormai persi?
:D
Io ti scriverei sempre auhahaha [emoji14]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
domanda:
per avere utili (da reinvestire) dal risparmio sul prezzo del gasolio, che parco mezzi sarebbe necessario avere?
4 mezzi che fanno 80.000 km/anno...
Se risparmi anche solo un 10% sul gasolio...ti faccio il conto della serva ...ci saltano fuori una decina di belle serate come dico io [emoji4]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri [emoji4] [emoji106]🏿
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
sono ormai persi?
:D
Mi hanno praticamente costretto a metterlo...:facepalmi:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
guarda che non è un obbligo usarlo..eehhh
:snob:
io lo uso solo per richieste di informazioni importanti... come ho appena fatto con @Undertaker :)
-
Re: Il Bar di POL
'Sta pioggia me lo avrebbe anche fatto a fette. ..:snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
io lo uso solo per richieste di informazioni importanti... come ho appena fatto con @
Undertaker :)
E un pochino a volte nel gruppo nostro [emoji14]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
'Sta pioggia me lo avrebbe anche fatto a fette. ..:snob:
...si ma non siete mai contenti, eh... e prima quando c'è la siccità, incavolati neri... adesso che piove, siete ancora incavolati....:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
E un pochino a volte nel gruppo nostro [emoji14]
...vero...:) ma molto poco... cerco di non farmi trascinare nel vortice... ;)