Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Io ho posto una domanda precisa. Vorrei sapere qual è la conclusione a cui porta l'informazione data da pedro; cosa dimostra.
Dai Mos, è ovvio che le cose cambiano, la gente si mescola, si sposta, l'essere umano è una specie migrante da sempre, perchè credi che ci sia tanta gente che si chiama di cognome "Franco" o "Alemanno" ?
Come hai detto anche tu, bastava una virgola diversa e saremmo "tunisini"...
le tradizioni sono selezioni di quello che ci è piaciuto di più degli antenati che ci piacciono oggi, e magari domani non ci piacciono più.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Questo bar é entusiasmante ultimamente
è la legge del caos :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Io sono amico dei Negri [emoji4] [emoji106]
sta roba non se po' leggere eh
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
era solo per dare l'idea di come dovrebbe trasformarsi questo bar la notte .
va bè.. anche così allora
http://1.bp.blogspot.com/-UjcO3wtOm-...lian-hunks.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
sta roba non se po' leggere eh
Tu la mano con il pollice verso la vedi gialla o nera ?
Perché io ho messo l'emoticon della mano nera, mi sembrava una finezza esagerata ...[emoji4]
Però dai messaggi che quotano la mano diventa gialla con un punto interrogativo di fianco ...e ciò mi rovina la firma e mi dispiace molto
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri [emoji4] [emoji106]🏿
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ah se ti piacciono i gay certo ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri [emoji4] [emoji106]🏿
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grubach-Kléber
Ma in realtà mio marito ha fatto un sacco di punti *.*
-
Re: Il Bar di POL