Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
E' un cesso anche se fosse intelligente.
Flenzi, mercoledì prossimo mi vedo con la mia amica lettone che ti piace tanto ...
Quella bionda con le mani gonfie ... [emoji4]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri [emoji4] [emoji106]🏿
-
Citazione:
FLenzi
E' un cesso anche se fosse intelligente.
Svegliarsi con lei di fianco nel letto senza trucco dev'essere un'esperienza orribile, d'altra parte pure il partner è osceno quindi si compensano a vicenda.
-
Citazione:
FLenzi
Ma certo, io ci aggiungerei pure la geRmini , la carfagna, la Prestigiacomo e via discorrendo tutte donne con un qi superiore!!!
tu hai un pregiudizio. io l'ho vista dal vivo, non ci ho parlato direttamente ma l'ho vista discutere in modo intelligente e ragionevole in mezzo a gente poco intelligente e poco ragionevole.
un po' come quando io e @david477 interveniamo sul forum
-
anch'io partivo prevenuto perche' sono un turbocapitalista finanziario assoluto, cioe' un socialdemocratico di sinistra, l'ultimo della mia razza
-
Citazione:
pedro
e vi diro' anche che la mussolini e' una donna sorprendentemente intelligente
La Mussolini è scema quasi come la Santanchè ma in effetti lei è una gran bella donna, gliene va dato atto. Almeno fino a qualche anno fa
-
Citazione:
Maestrale
La Mussolini è scema quasi come la Santanchè ma in effetti lei è una gran bella donna, gliene va dato atto. Almeno fino a qualche anno fa
in tv fa la recita
-
Citazione:
pedro
tu hai un pregiudizio. io l'ho vista dal vivo, non ci ho parlato direttamente ma l'ho vista discutere in modo intelligente e ragionevole in mezzo a gente poco intelligente e poco ragionevole.
un po' come quando io e @
david477 interveniamo sul forum
Come riesci a esprimerti tu... [emoji106]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri [emoji4] [emoji106]🏿
-
Citazione:
Undertaker
Beh,con Gelmini e la Prestigiacomo ho parlato...Sono intelligenti...Peccato che stiano con FI....
Avete parlato dei neutrini nel tunnel?
-
Citazione:
Rachel Walling
bella donna?
Cioè, vedi? Sono gusti, era quello che cercavo di dire. Entriamo nel merito, perché delle donne si parla sempre di aspetto fisico, nessuno dice a salveenee che é un porco orribile.
La sproporzione é aui: screditare sul politico andando sull'aspetto fisico. Perché comunque la santanche dal pdv fisico dá le piste all Gelmini e alla carfagna. Ovvio che se avessi tutti i suoi soldi e un ex chirurgo estetico sarei più bella di rihanna.
Detto questo: c'é anche chi reputa bella una tizia finta bionda col naso a patata e gli mipiacizza tutte le foto, ma che ci vuoi fare. Cecità (ci siamo capite)
-
invece gli uomini di AN come sono in tv sono dal vivo.
mi ricordo di una udienza con gramazio da cui ne uscii chiedendomi dove avesse lasciato il cervello quella mattina. non avevo neanche 15 anni.