Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
:love_heart:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
certo che ce l'ha, ma non penserai mica che io ti prenda sul serio?
Ho capito ma allora non puoi accusarmi di non voler fare una donazione [emoji4]
Io le mie modalità le ho dette, se vuoi mandami indirizzo in mp
L'importante è che quando riceverai la busta non scriverai nulla a riguardo pubblicamente
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ho capito ma allora non puoi accusarmi di non voler fare una donazione [emoji4]
Io le mie modalità le ho dette, se vuoi mandami indirizzo in mp
L'importante è che quando riceverai la busta non scriverai nulla a riguardo pubblicamente
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
Questa cosa è molto furbesca :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Questa cosa è molto furbesca :)
Semplicemente non gradirei si sapesse, come è stato detto pubblicamente ieri (per scherzo o meno) relativamente ad un altra donazione ricevuta
Poi se non va mai bene in nessun modo (se lo si dice, se non lo si dice, se lo si fa, se non lo si fa, ecc) allora mi sembrano polemiche abbastanza sterili
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ho capito ma allora non puoi accusarmi di non voler fare una donazione [emoji4]
Io le mie modalità le ho dette, se vuoi mandami indirizzo in mp
L'importante è che quando riceverai la busta non scriverai nulla a riguardo pubblicamente
Se invece non riceve nulla può scriverlo che sei un barlafùs?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Semplicemente non gradirei si sapesse, come è stato detto pubblicamente ieri (per scherzo o meno) relativamente ad un altra donazione ricevuta
Poi se non va mai bene in nessun modo (se lo si dice, se non lo si dice, se lo si fa, se non lo si fa, ecc) allora mi sembrano polemiche abbastanza sterili
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
Si, ma le condizioni che hai messo te servono propio a non far sapere se l'hai fatta o no, detto questo se vuoi fare una donazione la fai con PP e chiedi di rimanere anonimo. Se mandi una busta con i soldi all'indirizzo è palese che sei stato te.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Se invece non riceve nulla può scriverlo che sei un barlafùs?
No, perché non mi sembrerebbe corretto comunque, visto che lo stesso Gianluca ha ammesso di aver ricevuto a memoria donazione solo da Manihi
Quindi dovrebbe scrivere la stessa cosa su di te, il tuo likatore e tutti gli altri utenti che non l'hanno mai fatta
Non ho chiedo io di fare una donazione, sono 3 giorni che mi esortano a farla
Se anche la facessi non me ne frega niente che si venga a sapere. Anzi, desidero il contrario
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ho capito ma allora non puoi accusarmi di non voler fare una donazione [emoji4]
Io le mie modalità le ho dette, se vuoi mandami indirizzo in mp
L'importante è che quando riceverai la busta non scriverai nulla a riguardo pubblicamente
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
ah sta tranquillo... non riceverò nulla (ma chi mette i soldi in una busta per lettere anonima? Ma scherziamo?)
oltretutto tu che fai tanto l'imprenditore non sai che le testate giornalistiche hanno una sede?
Oltretutto TP è anche una SRL, basta fare una visura camerale...
il tuo problema è che pensi di rapportarti a persone che pensano come te, con gli stessi limiti che hai tu...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Si, ma le condizioni che hai messo te servono propio a non far sapere se l'hai fatta o no, detto questo se vuoi fare una donazione la fai con PP e chiedi di rimanere anonimo. Se mandi una busta con i soldi all'indirizzo è palese che sei stato te.
Vabbè continuate a menare il can per l'aia
I frati benedettini e le persone che muoiono di fame hanno molte meno menate ...ed evidentemente più bisogno
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
ah sta tranquillo... non riceverò nulla (ma chi mette i soldi in una busta per lettere anonima? Ma scherziamo?)
È illegale. Poste Italiane prevede solo il vaglia per spedire denaro.