Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Trovata....Era 2 strade dopo...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Da questa estate la Turchia ha iniziato a bombardare alcuni obiettivi dell'IS nel nord della Siria ed ha concesso l'uso della base di Incirlik agli americani , dopo averlo di fatto sostenuto indirettamente in funzione anticurda , infatti siamo al terzo attentato dopo quelli di Suruk e Ankara .Principalmente Erdogan sostiene altri sigle jihadiste ( che non sono molto diverse dallIS nella sostanza ) e comunque non disdegna il petrolio del Califfato probabilmente per interessi personali o familiari , ma le sue colpe sono appunto quelle di averli sostenuti per mesi , ora che gli si è parzialmente rigirato contro ne subisce le conseguenze . Fecero scalpore le parole di Ahmet Davutoglu dopo l'attentato ”Come e’ ingrato, traditore e abietto Daesh” ( sempre che siano vere o tradotte bene ) .
Però leggo che i morti sono quasi tutti stranieri , probabilmente tedeschi , allora visto che sappiamo bene il ruolo di Erdogan nella devastazione siriana mi viene di terminare il post con questa foto .
http://image.cdn.iha.com.tr/Contents...gan_348685.jpg
Ma su, mica crederai a queste fandonie, le basi agli usa per fare cosa? Ti risulta che gli Usa abbiamo combattuto l'isis o come dice Hillary sono creature loro?
L'attentato nelle piazza ha ucciso solo Curdi, anvedi oh il caso.
-
Re: Il Bar di POL
ciò che mi importa è che Israele incominci ad ingrandirsi sempre di più e che tutti i suoi confinanti vadano in pezzi sempre più piccoli e insignificanti.
-
Re: Il Bar di POL
king ti rendi conto che un giorno una cosi' ti bombarderà la casa ?
https://chivethethrottle.files.wordp...aper-1wtmk.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma su, mica crederai a queste fandonie, le basi agli usa per fare cosa? Ti risulta che gli Usa abbiamo combattuto l'isis o come dice Hillary sono creature loro?
L'attentato nelle piazza ha ucciso solo Curdi, anvedi oh il caso.
Flenzi hai letto anche oggi la tua razione di pop off quotidiano ? :D
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
Spererei ben altro .
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Ieri Pedra mi ha chiamato terrorizzata perche' la casa era piena di mosche. Le ho chiesto "piena di mosche vuol dire che ce ne sono 100 o 3?"
"Ne ho viste 4 ma una e' uscita."
"La logica dei maschi ha sconfitto ancora una volta la follia delle femmine e, come vedi, anche questo non-problema e' risolto. Se hai altri problemi che non esistono, tienili per quando torno a casa. Un giorno, quando deciderai di seguire il mio esempio, imparerai a risolvere da sola tutti i tuoi non-problemi che non esistono."
"Questa cosa dei maschi e delle femmine inizia a stancare."
"Quindi se ci sono 3 mosche vuol dire che la casa e' piena di mosche e che devo organizzare una disinfestazione?"
"No."
"Stai imparando dal maestro. Vedo la luce. L'uomo bianco ha parlato."
:44:
ti adoro
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Spererei ben altro .
https://img0.etsystatic.com/043/0/95...47116_4t6k.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Ieri Pedra mi ha chiamato terrorizzata perche' la casa era piena di mosche. Le ho chiesto "piena di mosche vuol dire che ce ne sono 100 o 3?"
"Ne ho viste 4 ma una e' uscita."
"La logica dei maschi ha sconfitto ancora una volta la follia delle femmine e, come vedi, anche questo non-problema e' risolto. Se hai altri problemi che non esistono, tienili per quando torno a casa. Un giorno, quando deciderai di seguire il mio esempio, imparerai a risolvere da sola tutti i tuoi non-problemi che non esistono."
"Questa cosa dei maschi e delle femmine inizia a stancare."
"Quindi se ci sono 3 mosche vuol dire che la casa e' piena di mosche e che devo organizzare una disinfestazione?"
"No."
"Stai imparando dal maestro. Vedo la luce. L'uomo bianco ha parlato."
Io appena a casa ti avrei rinchiuso in una stanza con le 3 mosche.