mangiate più pesce

mangiate più pesce
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ieri Pedra mi ha chiamato terrorizzata perche' la casa era piena di mosche. Le ho chiesto "piena di mosche vuol dire che ce ne sono 100 o 3?"
"Ne ho viste 4 ma una e' uscita."
"La logica dei maschi ha sconfitto ancora una volta la follia delle femmine e, come vedi, anche questo non-problema e' risolto. Se hai altri problemi che non esistono, tienili per quando torno a casa. Un giorno, quando deciderai di seguire il mio esempio, imparerai a risolvere da sola tutti i tuoi non-problemi che non esistono."
"Questa cosa dei maschi e delle femmine inizia a stancare."
"Quindi se ci sono 3 mosche vuol dire che la casa e' piena di mosche e che devo organizzare una disinfestazione?"
"No."
"Stai imparando dal maestro. Vedo la luce. L'uomo bianco ha parlato."
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Da questa estate la Turchia ha iniziato a bombardare alcuni obiettivi dell'IS nel nord della Siria ed ha concesso l'uso della base di Incirlik agli americani , dopo averlo di fatto sostenuto indirettamente in funzione anticurda , infatti siamo al terzo attentato dopo quelli di Suruk e Ankara .Principalmente Erdogan sostiene altri sigle jihadiste ( che non sono molto diverse dallIS nella sostanza ) e comunque non disdegna il petrolio del Califfato probabilmente per interessi personali o familiari , ma le sue colpe sono appunto quelle di averli sostenuti per mesi , ora che gli si è parzialmente rigirato contro ne subisce le conseguenze . Fecero scalpore le parole di Ahmet Davutoglu dopo l'attentato ”Come e’ ingrato, traditore e abietto Daesh” ( sempre che siano vere o tradotte bene ) .
Però leggo che i morti sono quasi tutti stranieri , probabilmente tedeschi , allora visto che sappiamo bene il ruolo di Erdogan nella devastazione siriana mi viene di terminare il post con questa foto .
![]()
Regressista amante della pucchiacca.