Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Comunque non è prevista la possibilità di fare una donazione anonima
Che farei volentieri quando la mamma mi manderà la paghetta di febbraio, perché quella di gennaio e' già andata spesa [emoji4]
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
certo che è prevista, con paypal si può fare anonima eccome.
Ma non è quello il motivo per il quale non sganci, la verità è che non hai una lira e se l'avessi non la tireresti fuori perché hai il braccino corto.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
non si vede? C'è scritto "donazione"
cmq l'ho detto più volte, possiamo mettere anche un annuncio...
È visibile, anche se personalmente avrei creato una pagina con la spiegazione strappalacrime, tipo Telethon.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
certo che è prevista, con paypal si può fare anonima eccome.
Ma non è quello il motivo per il quale non sganci, la verità è che non hai una lira e se l'avessi non la tireresti fuori perché hai il braccino corto.
Con Paypal non è anonima
Mandami indirizzo e ti manderò busta con il contante
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Mammina, che sonno oggi *.*
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Con Paypal non è anonima
Mandami indirizzo e ti manderò busta con il contante
Illegale.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Con Paypal non è anonima
Mandami indirizzo e ti manderò busta con il contante
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
ahahahaha
ma la vuoi finire o no?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
ahahahaha
ma la vuoi finire o no?
Non sto scherzando
Io la beneficienza e donazioni le faccio così
Avrà pure un indirizzo la baracca ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Non sto scherzando
Io la beneficienza e donazioni le faccio così
Avrà pure un indirizzo la baracca ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
certo che ce l'ha, ma non penserai mica che io ti prenda sul serio?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
Buongiorno anche a te cara....
@manihi
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Buongiorno a tutti... @
Rachel Walling ... All'esselunga c'è la cioccolata fondente all'85% in offerta con il 30% di sconto....La Noir Perugina...Prese 2 tavolette...:D
L'esselunga a Roma non c'è