Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Ah ok, non conosco i particolari delle colorazioni.
Ribadisco comunque la mia opinione nonostante Manihi si schermisca sempre con molta classe senza pero convincermi. :)
la prima volta che passi dalle mie parti ti offro un caffč, cosģ ti convinco :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
la prima volta che passi dalle mie parti ti offro un caffč, cosģ ti convinco :D
Domani vado a Tessera ma faccio l'autostrada; chissą, prima o poi magari passo di sotto. ;)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Domani vado a Tessera ma faccio l'autostrada; chissą, prima o poi magari passo di sotto. ;)
lo so che noi della "bassa" non siamo importanti...ma speriamo nel futuro :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
lo so che noi della "bassa" non siamo importanti...ma speriamo nel futuro :D
Guarda che io non ho sempre abitato in zona alta veronese ma anche nella bassa per un periodo; la mia ex moglie era di quelle parti e avevo preso una casa lą.
Per andare a Venezia si passava da te, prendevamo l'autostrada a Monselice prima che aprissero il raccordo della superstrada; ora sto a due passi dal Catullo e dal casello. :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Domani vado a Tessera ma faccio l'autostrada; chissą, prima o poi magari passo di sotto. ;)
C' era un mio cliente a Tessera .... :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
C' era un mio cliente a Tessera .... :)
Lo sappiamo che ogni tanto vieni ad invadere il nord. :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Lo sappiamo che ogni tanto vieni ad invadere il nord. :D
http://i227.photobucket.com/albums/d...pernacchia.gif
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Domani vado a Tessera ma faccio l'autostrada; chissą, prima o poi magari passo di sotto. ;)
Ma prendi l'autostrada di prima o di seconda classe ?
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
La mia amica @Malandrina che fine ha fatto ?
C'era tanta sintonia a parlare insieme
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ma noi siamo buoni e vi facciamo venire senza lamentarci. :snob: