Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Hai fatto male @manihi a non accettare, hai le qualità per fare il supermod. :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Il '45 per Lemmy e il '46 per Bowie e Rickman...
il 44 per Lucio Dalla.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
mai indossato ( e sottolineo MAI ) camicie da notte rosa..............:snob:
La Perla la fa da sempre rosa ...
E non è neppure malaccio [emoji4]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b569a960f8.jpg
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Hai fatto male @
manihi a non accettare, hai le qualità per fare il supermod. :)
no no
sono una povera vecchietta piena di acciacchi e col cervello un pò andato....:snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Hai fatto male @
manihi a non accettare, hai le qualità per fare il supermod. :)
Vabbè poi chi uscirebbe più da febbre ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Io la vedo sotto il tuo nick. :)
ma non è una camicia da notte!!!!!!!!!!!!
è caftano..............ahhh uomini che non sanno nulla....:snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
nel tuo avatar si!
no mio caro...
quello che indosso è un caftano............:snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ma non è una camicia da notte!!!!!!!!!!!!
è caftano..............ahhh uomini che non sanno nulla....:snob:
Piano a generalizzare sulle cose importanti della vita ...
Inviato dal mio bellissimo IPhone 6, utilizzando Tapatalk
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Hai fatto male @
manihi a non accettare, hai le qualità per fare il supermod. :)
non era supermod aveva solo il nick colorato in modo speciale :)
le ho proposto di poter arricchire il profilo con funzioni speciali (tipo una firma animata e cose così) ma non ha voluto
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
non era supermod aveva solo il nick colorato in modo speciale :)
le ho proposto di poter arricchire il profilo con funzioni speciali (tipo una firma animata e cose così) ma non ha voluto
Ah ok, non conosco i particolari delle colorazioni.
Ribadisco comunque la mia opinione nonostante Manihi si schermisca sempre con molta classe senza però convincermi. :)