Originariamente Scritto da King Z. Ho fatto un complimento sincero ad una melanzana Chtulhu mi sta portando nel baratro aiuto @pedro Eh so cazzi tui
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma non lo sai che le donne che sanno essere comiche sono corteggiatissime ? Originariamente Scritto da King Z. Non scherzo ma una molto simpatica ispira sesso già solo per quello . Ma a parte gli scherzi, di persona sono timida, non così simpatica finchè non mi sento in confidenza.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da King Z. Ho fatto un complimento sincero ad una melanzana Chtulhu mi sta portando nel baratro aiuto @pedro Ma che harino
Originariamente Scritto da foglia Preferirei essere sexy piuttosto che comica, ma vabbè ci accontentiamo. non ti crucciare , nessuna qua è sexy ..... non ti sentirai a disagio
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma dove l' hai tirata fuori questa michiata ?? Non è che è una delle tue 3 fidanzate?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da foglia Ma a parte gli scherzi, di persona sono timida, non così simpatica finchè non mi sento in confidenza. Ti senti in confidenza con me perché vuoi farmi i gavettoni ( metafora del sesso selvaggio in questo caso) .
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da foglia Ma a parte gli scherzi, di persona sono timida, non così simpatica finchè non mi sento in confidenza. Agevolare l' ingresso della fava aiuta molto a rompere il ghiaccio e ed entrare in confidenza ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Ma non lo sai che le donne che sanno essere comiche sono corteggiatissime ? quindi la Litizzetto ha la fila di uomini fuori casa ?
Originariamente Scritto da King Z. Ti senti in confidenza con me perché vuoi farmi i gavettoni ( metafora del sesso selvaggio in questo caso) . Tutto fumo e niente arrosto
Originariamente Scritto da FLenzi Non è che è una delle tue 3 fidanzate? No la mia fidanzata che ha più anni ne ha 55 ....
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum