Allora ti sei già risposta da sola.
Tu senti che per essere a posto con la tua coscienza devi affidarti alla ragione, per cui l'unica cosa sensata da fare è considerare i "+" e i "-", come ha detto @Druuna.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Io pensavo fosse sulla 50ina Mos
A 20 anni i ragazzi dovrebbero essere tutti come shadow..
A proposito, ma che fine ha fatto ???
E' scomparso dopo la festa di capodanno....
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie![]()
![]()

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

[QUOTE=Maestrale;15113458]Per cui no, le informazioni in tuo possesso non sono neanche lontanamente vicine ad essere sufficienti per giudicare un ragazzo che non conosci e il percorso interiore che lo ha portato ad una scelta così drammatica come una stupida bizzarria. [QUOTE]
Questa non è una rivista di psicologia. Non è il luogo adatto per una dissertazione sull'istinto di morte. Non è stata chiesta una analisi psicodinamica dei fatti.
Questo è un forum. Ti trovi, precisamente, nella sezione "fondoscala", e la frase che ho commentato con due aggettivi sarà stata di trenta caratteri, contenente due vaghe informazioni.
La tua critica è demenziale. Vorresti insegnarmi come e quando è possibile esprimersi assennatamente su un fatto, come se dovesse essere, necessariamente, mia intenzione scrivere chissà quale pensiero illuminato in merito ad un fatto del quale non mi frega nulla e al quale mi son riferito esclusivamente per sottolineare il mio pensiero riguardo un argomento trattato nelle pagine precedenti di discussione. Ti lagni persino della mia scelta di giudicare superficialmente un fatto divulgato, appunto, superficialmente.Il tuo è con tutta evidenza un giudizio che può essere presso utilizzando massiccie dosi di presunzione e superficialità (mancanza di sensibilità a parte che t'hanno già fatto notare) e non è certo frutto del trionfo della razionalità di cui vai cianciando da solo da diverse pagine.
E accusi me di "presunzione"... Fenomeno.
Io ho diritto di esprimermi relativamente a ciò che leggo e nella maniera che preferisco finché il mio messaggio non risulta oggettivamente offensivo, e se ti dispiace, mi diverto![]()
A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

vent'anni falsi come una banconota da 30 euro..................
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza