Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Oh si vede subito quando arriviamo io e david, come cambia il bar:D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Quello lo attizza ancora di più!!
Ah dicevi di SIM ...
Beh, effettivamente SIM mi regalerebbe grandi emozioni sul parterre del cinema
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Ti suggerisco di evitare l'impiego colloquiale di una terminologia filosofica che non padroneggi e ti induce, inoltre, a commettere errore concettuali che nessun vocabolario potrà correggere. L'uso improprio di un termine può passare inosservato o essere ignorato dai tuoi amichetti del cuore, non dagli altri interlocutori, che ne approfitteranno per evidenziare la tua ignoranza in materia.
Va bene, ma succhiamelo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Oh si vede subito quando arriviamo io e david, come cambia il bar:D
Fa il salto di qualità ....
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
seraaaaaaaaaaaa
ma ciao :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Ecco la perla della giornata: però almeno un lato positivo lo hanno quelle di colore, su di loro lo sburro risalta di più
Chi è che ha detto questa frase??!! :eek1:
-
Re: Il Bar di POL
L
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Io non ho avuto la stessa impressione, ed è stato lo stesso Mos a confermarmi la bontà della mia interpretazione dei suoi post scrivendo che secondo lui era in possesso di elementi sufficienti per poter giudicare la situazione
Salvo poi ritrattare tutto in un secondo tempo, quando in un maldestro tentativo di ribaltare la situazione ha scritto che ero io a giudicarlo/crocifiggerlo per un nonnulla, che poi è un pò quello che stai scrivendo tu
Quindi ancorchè fosse vera la tua disamina sarebbe bastato che lui avesse scritto di essersi espresso male fin da subito, cosa che non ha fatto. Io non avrei avuto problemi a lasciar pedere figurati, ma non è colpa mia se invece lui ha scelto di difendere ad oltranza il suo giudizio moralista iniziale per poi rimangiarsi tutto e farsi anzi passare come vittima di un mio giudizio in modo un pò ridicolo quando ha capito che era indifendibile.
"Tu mi inviti al silenzio in ossequio della morte, ma io non vedo la ragione di questo tabù. Parlarne mi par lecito quanto lo è darne notizia; parlarne male non lo sarebbe per questioni d'educazione, ma non credo sia questo il caso."
"Io credo nella razionalità, e se trovo che un commento sia razionalmente innocuo non mi pongo il problema della sensibilità altrui; mi sento giustificato al di là di ogni opinione personale."
Non mi dispiace aver causato la vostra falsa indignazione, anzi, mi son divertito. Per quanto riguarda PiccolaIena ho chiesto delucidazioni sulla sua reazione, mi ha risposto come Er Monnezza ed è finita lì, nemici come prima. Chi ha continuato la discussione lo ha fatto per sé, non per difendere l'onore violato di PiccolaIena o di chiunque altro.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Chi è che ha detto questa frase??!! :eek1:
perchè?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Ecco la perla della giornata: però almeno un lato positivo lo hanno quelle di colore, su di loro lo sburro risalta di più
Infatti sono belle soddisfazioni ....
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
L
"Tu mi inviti al silenzio in ossequio della morte, ma io non vedo la ragione di questo tabù. Parlarne mi par lecito quanto lo è darne notizia; parlarne male non lo sarebbe per questioni d'educazione, ma non credo sia questo il caso."
"Io credo nella razionalità, e se trovo che un commento sia razionalmente innocuo non mi pongo il problema della sensibilità altrui; mi sento giustificato al di là di ogni opinione personale."
Non mi dispiace aver causato la vostra falsa indignazione, anzi, mi son divertito. Per quanto riguarda PiccolaIena ho chiesto delucidazioni sulla sua reazione, mi ha risposto come Er Monnezza ed è finita lì, nemici come prima. Chi ha continuato la discussione lo ha fatto per sé, non per difendere l'onore violato di PiccolaIena o di chiunque altro.
ognuno vive il dolore in maniera diversa, magari la sua risposta piccata è stata determinata dal dolore e dalla perdita di una persona cara.
Anche io non provo grande empatia per i suicidi... ma bisogna imparare a rispettare anche le emozioni degli altri, e mi spiace che iena stia male.