Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
traduci
2 uomini + 2 ragazze + 1 ragazza di colore ...
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
2 uomini + 2 ragazze + 1 ragazza di colore ...
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
naaaa, di colore non mi piacciono
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
naaaa, di colore non mi piacciono
Ma il fatto che ci fossero 2 uomini ti attizza parecchio!!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma il fatto che ci fossero 2 uomini ti attizza parecchio!!!
solo se erano ben messi:glee:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
solo se erano ben messi:glee:
Si lo sappiamo!!
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma il fatto che ci fossero 2 uomini ti attizza parecchio!!!
Ma uno dei due ero io [emoji3]
Gli altri erano nel pubblico
Che c'entra mi attizza ? Boh si mi piace la situazione...
Mi serve per curare la mia depressione [emoji4]
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
naaaa, di colore non mi piacciono
Neanche a me generalmente ...ma ci stava bene nel gruppo ...era veramente una gran bella negretta...
L'abbiamo massacrata in finale [emoji3]
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ma uno dei due ero io [emoji3]
Gli altri erano nel pubblico
Che c'entra mi attizza ? Boh si mi piace la situazione...
Mi serve per curare la mia depressione [emoji4]
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
Quello lo attizza ancora di più!!
-
Re: Il Bar di POL
Ecco la perla della giornata: però almeno un lato positivo lo hanno quelle di colore, su di loro lo sburro risalta di più
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Qui auget scentiam, auget et dolorem. Qui auget dolorem, auget et scentiam.
Io sorrido, soprattutto alle belle donne.
:)
l'importante è sorridere :)