Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ciao grande SIM [emoji4]
Tu lo leggevi Blitz da giovane ?
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
no, non sapevo nemmeno cosa fosse:D
-
Re: Il Bar di POL
Un milionario cinese è finito sul lastrico, dopo avere donato tutti i suoi soldi per aiutare i cani.
Millionaire becomes pauper saving hundreds of dogs - China News - SINA English
Ma Yan non ha nessun rimpianto, e non accetta nessuna donazione, se non qualche regalo pratico per fare funzionare il suo canile, come gasolio da riscaldamento, necessario per affrontare il rigido inverno.
@Rachel Walling
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
no, non sapevo nemmeno cosa fosse:D
C'erano sempre dei bellissimi articoli di attualità ...
Io ho iniziato a leggerlo a 16 anni...ho detto fin da subito al mio giornalaio che se non me lo vendeva glielo avrei rubato
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
:facepalmi:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
:facepalmi:
Beh almeno lui è contento per ciò che ha fatto. Contento lui, contenti tutti... i cani ;)
-
Re: Il Bar di POL
La Teoria del Maschio Idiota: studio sui Darwin Awards mostra che gli uomini hanno maggiore tendenza a fare cose molto stupide
The Darwin Awards: sex differences in idiotic behaviour | The BMJ
-
Re: Il Bar di POL
Sono i tribunale per una restimonianza. Convocato per le 9.00 ancora non hanno deciso in che aula fare l'udienza.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Sono i tribunale per una restimonianza. Convocato per le 9.00 ancora non hanno deciso in che aula fare l'udienza.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Capirai... a me convocarono per un giorno anzichè un altro... e me lo dissero dopo un ora che aspettavo difronte all'aula designata, dopo che avevo chiesto delucidazioni sul ritardo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
:love_heart:
un grande uomo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Sono i tribunale per una restimonianza. Convocato per le 9.00 ancora non hanno deciso in che aula fare l'udienza.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
è normale :D
infatti i miei colleghi mi odiano quando mando loro le convocazioni :D