Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Certo. Quello attuale senz'altro ...
Quello prima era stato eletto eccome
Poi si sa che quando vincono gli altri sono sempre disonesti [emoji3]
Ma suona molto ridicolo
E' anche vero che a sinistra il senso della vergogna e del pudore sono sempre stati "diversi"
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Viva le puledre [emoji39]
Non era stato eletto...Il PdR gli ha dato il mandato....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Certo certo
Dura eh ammettere di essere al governo da truffatori ?
Dai vedrai che alle prossime elezioni vincerete voi con maggioranza bulgara... Ne sono certo
Tanti auguroni
Ma voi chi? Io non sono al governo. E spero che le mummie vadano nel posto approprito
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
L'Art.92 della Costituzione decreta che è il PdR a dare il mandato a chi vuole...
Non mi risulta che il PdR sia il popolo. E se dà il mandato a chi non ha la fiducia delle camere questi gli torna indietro al Quirinale.
Che problemi hai con la procedura istituzionale?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Non era stato eletto...Il PdR gli ha dato il mandato....
Ma i berluscones hanno sempre sostenuto che il pregiudicato era stato eletto PdC dal popolo. E i cogliones ancora ci credono.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Non mi risulta che il PdR sia il popolo. E se dà il mandato a chi non ha la fiducia delle camere questi gli torna indietro al Quirinale.
Che problemi hai con la procedura istituzionale?
Guarda che ti ho dato ragione...Ah...La vecchiaia che brutta bestia...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Guarda che ti ho dato ragione...Ah...La vecchiaia che brutta bestia...
Ma io non ti contrastavo, continuavo il discorso con David. La tua affermazione era ineccepibile.
Comunque ripeto anche a te che si può facilmente evitare di diventare vecchi. :D
-
Re: Il Bar di POL
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Io dormirò stasera a Ginevra
Vediamoci e andiamo dalla Eva insieme [emoji4]
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Viva le puledre [emoji39]
Ti ricordo che @nicolaj198vi ha minimo 10 anni meno di te e che è un bel ragazzo che non ha bisogno di andare a pagare le donne.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Interpellando SIM o David, è ovvio.
Se così fosse sarebbero al 50% :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Ciao belli!
Oggi ho i coglioni che girano nel Large Hadron Collider di Ginevra, puttana eva.
Sei all'LHC ?
figo !!