Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Dopo 20 anni il delinquente non è più in parlamento.... cosa si prova in Italia?
A parte i berluscisti che staranno malissimo, ma gli altri?
In piazzetta hanno chiuso per lutto?:D
In piazzetta sono tutti nervosi, Moira offende come uno scaricatore e le rode la chicchera, vanno avanti fra esoterismi sette diaboliche e cazzate varie.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Che ci fai in Spagna, ti hanno esiliato? :)
Sono alla ricerca di mercati emergenti :D
-
re: Il Bar di POL
Una curiosità, in 3 giorni non ho visto nemmeno una FIAT, Marchionne sei il più grande incapace di tutti i tempi!!!!
-
re: Il Bar di POL
io stasera festeggerò la caduta del berlusca con bisbistecche, birre trappiste a 10 gradi, toma di capra e contorni vari
e se mi riesce mi imbriacherò pensando al mio nuovo ammore (ma anche no che c'ho esami)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
io stasera festeggerò la caduta del berlusca con bisbistecche, birre trappiste a 10 gradi, toma di capra e contorni vari
e se mi riesce mi imbriacherò pensando al mio nuovo ammore (ma anche no che c'ho esami)
Invece di festeggiare con qualcosa a 10° festeggia con qualcuna a 90° :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Invece di festeggiare con qualcosa a 10° festeggia con qualcuna a 90° :D
al momento a 90 ci può andare solo lui . dubito che abbia il talento di convinbcere una donna a farlo.
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
Aspetti che mi metto i guanti :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
al momento a 90 ci può andare solo lui . dubito che abbia il talento di convinbcere una donna a farlo.
Perchè lei crede che siano tutti nella sua condizione?:confused:
-
re: Il Bar di POL
Oggi mia moglie aveva l' appuntamento per fare la mammografia e allora per tranquillizzarla, questa mattina, le ho fatto la palpazione del seno, cosa dite ho fatto bene ? :angel: