Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
io ho mangiato una scaloppina avanzata da mezzogiorno bagnando mezzo panino nel sughetto e un arancio ... (e non perdo un etto)
Vuoi diminuire di peso ? io conosco un eccellente sistema, basta chiedere .....
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Vuoi diminuire di peso ? io conosco un eccellente sistema, basta chiedere .....
ma uno serio o una boutade?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
per far venire il languorino o la voglia a me non devi postare carne! pasta verdure e dolci. La carne la mangio ma non ne faccio una passione, al limite i salumi
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Facciamo schifo in due possiamo andare a pranzo insieme senza schifarci a vicenza :snob:
No siete solo un tantino voraci
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Vuoi diminuire di peso ? io conosco un eccellente sistema, basta chiedere .....
Io credo di aver intuito ... Meglio non chiedere
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
per far venire il languorino o la voglia a me non devi postare carne! pasta verdure e dolci. La carne la mangio ma non ne faccio una passione, al limite i salumi
uhhh incontentabile
http://www.bbulassai.it/wp-content/u...ccoi-prena.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Io credo di aver intuito ... Meglio non chiedere
:U la cucaracha
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zucchetta
ma uno serio o una boutade?
Al mattino Colazione con 2 fette biscottate integrali e marmellata 1 bicchiere di succo di frutta e un caffè
A pranzo Pasta al pomodoro o in bianco condita con olio d' oliva (crudo ovviamente) 1 frutto
Merenda : 50 Gr. di bresaola
A cena Carne e verdure grigliate oppure insalata
Prima di dormire :
.
Riduzione di peso assicurata e vita più felice :nodding:
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
dario ti volevo chiedere....ma per tirare con l'arco bisogna seguire un'alimentazione particolare?