Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Sottoscrivo :snob:
E quelli che mangiano gli hamburger di coccodrillo convinti di gustarsi un piatto tipico del posto per esempio appartengono senz'altro alla prima categoria
io in Australia ho assaggiato solo il barramundi
http://www.kekoa.com.au/wp-content/u...ukes_bazza.jpg
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Io non ho notato correlazioni tra lo spessore intellettuale di un uomo e l'ideale politico. Ne ho notate tra l'identità etnica e l'opinione sulla Lega Nord, per ovvie ragioni.
Ragioni per stereotipi.
Io ho dei cugini che vivono a 20 km da casa mia, loro sono leghisti e io no. Loro hanno la terza media (quelli più acculturati), io ho due diplomi e due lauree. Loro vivono in 8 in una casa (genitori, figli, nipoti), io sono andata via da casa a 24 anni. Non sono nemmeno in grado di fare la raccolta differenziata. Tengono i gatti chiusi in gabbia e hanno dei cani super aggressivi che non portano mai fuori. Sono tutti obesi.
-
Re: Il Bar di POL
E' appena arrivato il paziente delle 16.30, pesa 130 Kg è pieno di peli e lo devo manipolare.... posso tirare un porcone qui al Bar e cavarmela con un giallo?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
E' appena arrivato il paziente delle 16.30, pesa 130 Kg è pieno di peli e lo devo manipolare.... posso tirare un porcone qui al Bar e cavarmela con un giallo?
Auhahahaha.
Che schifo
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ragioni per stereotipi.
Io ho dei cugini che vivono a 20 km da casa mia, loro sono leghisti e io no. Loro hanno la terza media (quelli più acculturati), io ho due diplomi e due lauree. Loro vivono in 8 in una casa (genitori, figli, nipoti), io sono andata via da casa a 24 anni. Non sono nemmeno in grado di fare la raccolta differenziata. Tengono i gatti chiusi in gabbia e hanno dei cani super aggressivi che non portano mai fuori. Sono tutti obesi.
Io non ho scritto che un uomo del Nord Italia dovrebbe presumibilmente appoggiare la Lega Nord, ma che non vi è ragione per averne una opinione particolarmente negativa, se non per questioni personali.
Io sono indifferente alla Lega quanto al movimento per l'indipendenza della Sicilia, del Sud Tirolo e al Partito Democratico.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
E' appena arrivato il paziente delle 16.30, pesa 130 Kg è pieno di peli e lo devo manipolare.... posso tirare un porcone qui al Bar e cavarmela con un giallo?
:eek:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Io non ho scritto che un uomo del Nord Italia dovrebbe presumibilmente appoggiare la Lega Nord, ma che non vi è ragione per averne una opinione particolarmente negativa, se non per questioni personali.
Io sono indifferente alla Lega quanto al movimento per l'indipendenza della Sicilia, del Sud Tirolo e al Partito Democratico.
Insomma, in parole povere le leghe stanno a te come te stai a noi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Insomma, in parole povere le leghe stanno a te come te stai a noi.
"E per quale ragione hai voluto comunicarmelo?"
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io sono un viaggiatore, o per lo meno lo sono stato, in ogni viaggio che ho fatto ho rinunciato ai privilegi e mi sono immerso nella vita del luogo viisitato, in questo modo ho assaporato e conosciuto la cultura locale.
Ovviamente ogni tanto mi sono fatto anche viaggi turistici, ma quelli erano per riposarsi :)
Mi fanno ridere quelli che ti dicono, sai sono stato li con XXXtour, pensa che un giorno ci hanno fatto veder quelli del posto :facepalmi:
Io mi ci metto a ridere, mia moglie mi dice che sono un maleducato, ma è più forte di me....
Comunque non è che per essere viaggiatore bisogna dormire per forza nelle topaie ...
Ci si può benissimo immergere nella vita dei luoghi visitati e assaporare e conoscere la cultura locale pur dormendo la sera in un hotel da 6 gambe a notte [emoji3]
Anzi in tanti paesi sono proprio quelli più caratteristici e tipici
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Comunque non è che per essere viaggiatore bisogna dormire per forza nelle topaie ...
Ci si può benissimo immergere nella vita dei luoghi visitati e assaporare e conoscere la cultura locale pur dormendo la sera in un hotel da 6 gambe a notte [emoji3]
Anzi in tanti paesi sono proprio quelli più caratteristici e tipici
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale
Io sono amico dei Negri e di David Bowie [emoji4] [emoji1531]
Questo dipende dai posti che visiti, ses ei in una capitale puoi andare a dormire dove vuoi, in molti posti bellisismi da vedere e visitare non esistono alberghi come li intendiamo noi, per esempio, hai mai fatto l'attraversata del sahara, sei mai andato a sant agustin? Li si dormiva in un albergo che in Italia nemmeno una stella avrebbe avuto, eppure nello stasso posto c'era una truop edella rai che girava un documentario ecc ecc