Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Io sono un viaggiatore, o per lo meno lo sono stato, in ogni viaggio che ho fatto ho rinunciato ai privilegi e mi sono immerso nella vita del luogo viisitato, in questo modo ho assaporato e conosciuto la cultura locale.
Ovviamente ogni tanto mi sono fatto anche viaggi turistici, ma quelli erano per riposarsi
Mi fanno ridere quelli che ti dicono, sai sono stato li con XXXtour, pensa che un giorno ci hanno fatto veder quelli del posto
Io mi ci metto a ridere, mia moglie mi dice che sono un maleducato, ma è più forte di me....
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ovvio, gli unici che avevano portato na "cucina" erano italiani o cinesi.
Cmq io ci sono stata negli anni '90 e la pasta faceva schifo anche nei ristoranti degli hotel a 5 stelle.
Solo una volta ho trovato uno che aveva fatto dei tortelli buonissimi, ma non era di origini italiane![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.