Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
E comunque in Italia tra FIK e CIK i praticanti sono circa 5000....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Curiosità... se imprecassi contro satana, contro giove o contro Ra... verrei comunque bannato?
:snob:
-
Citazione:
Mos Maiorum
Io non ho notato correlazioni tra lo spessore intellettuale di un uomo e l'ideale politico. Ne ho notate tra l'identità etnica e l'opinione sulla Lega Nord, per ovvie ragioni.
non ho capito
-
-
Citazione:
Giordi
Curiosità... se imprecassi contro satana, contro giove o contro Ra... verrei comunque bannato?
Satana non è una divinità mi pare, Giove e Ra si
Quindi porco satanasso si può dire
-
Io però mi limiterei a Grande Giove!
-
Citazione:
Giordi
contro satana direi di no... gli altri... boh...
dovrei vedere cosa è considerato bestemmia
-
Citazione:
FLenzi
Questo dipende dai posti che visiti, ses ei in una capitale puoi andare a dormire dove vuoi, in molti posti bellisismi da vedere e visitare non esistono alberghi come li intendiamo noi, per esempio, hai mai fatto l'attraversata del sahara, sei mai andato a sant agustin? Li si dormiva in un albergo che in Italia nemmeno una stella avrebbe avuto, eppure nello stasso posto c'era una truop edella rai che girava un documentario ecc ecc
noi abbiamo fatto quasi 2000km di costa del Mozambico, e giustamente come dici tu, non è che trovi gli hotel 5 stelle ad ogni piè sospinto.......
abbiamo dormito in tenda, in capanne, in case di pescatori e poi - arrivati a Vilankulo - abbiamo trovato un villaggetto con una decina di capanne attrezzate
-
Citazione:
Rachel Walling
contro satana direi di no... gli altri... boh...
dovrei vedere cosa è considerato bestemmia
Quindi il ban va anche a chi infama altre figure religiose oltre a quelle cristiane spero?
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Satana non è una divinità mi pare, Giove e Ra si
Quindi porco satanasso si può dire
e porcaccia miseriaccia si può dire?