Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
belle belle belle :love_heart:
speriamo che si possa dire anche per chi le indossa :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...fatturo Gianluca? :D
http://us.123rf.com/400wm/400/400/fr...con-spilli.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Noi berluscisti siamo moralmente superiori. :)
Da like di farfalla ne deduco che pure lei é berluscista nonostante abbia sempre negato questa cosa :nodding:
-
re: Il Bar di POL
Vabbè... mi sa che stavolta mi becco un bel ban... :D
... ma sticazzi... ;)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Da like di farfalla ne deduco che pure lei é berluscista nonostante abbia sempre negato questa cosa :nodding:
Ma tu pensare ai like tuoi no?!
:)
-
re: Il Bar di POL
Me so' perso quarcheccòsa?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Vabbè... mi sa che stavolta mi becco un bel ban... :D
... ma sticazzi... ;)
Riepilogando farfalla ha acquistato delle scarpe super, king e rachel si sono stramazzati non so per cosa :D tu perchè ti becchi un ban ...e poi come se fa qui ?:(
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Bellissime a me arrapano molto :snob:
Più di me che lecco il gelato (a 3 gradi sotto zero)? :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Riepilogando farfalla ha acquistato delle scarpe super, king e rachel si sono stramazzati non so per cosa :D tu perchè ti becchi un ban ...e poi come se fa qui ?:(
...discutendo con l'administration... ma del resto il mio vecchio nick è "polemiko"... :D
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
...discutendo con l'administration... ma del resto il mio vecchio nick è "polemiko"... :D
Si puó sapere dove? :D