Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Viale dell'oceano pacifico
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
decisamente molto ma molto ma molto meglio Cuordy di Antonacci.
Finalmente una che ragiona, Rachel tvb!
-
Citazione:
King Z.
Tu sai a Roma dove é il negozio di David Mayer ?
Ce ne sono diversi. Uno al centro commerciale Cinecittà due, ci arrivi in 15 min con la metro!
-
-
Citazione:
ಠ_ಠ
Oggi come è andata ?
-
Citazione:
Tarja
Per carità ... Cosa ? Ciao ;)
Ma quel tizio è osceno!!!! Come vi fa a piacere fisicamente? In confronto Cuordy è il Paradiso!
-
Citazione:
diegol22
Ce ne sono diversi. Uno al centro commerciale Cinecittà due, ci arrivi in 15 min con la metro!
Ah si ce ne é piu di uno ?? É uno dei pochi posti dove riesco a comprare qualcosa di carino e vestibile per me : hanno sempre maglie abbastanza affusolate e comunque con le maniche lunghe .Qui però c'é solo l'outlet a barberino si guardava l'altro giorno il piu vicino è a Roma ..
-
Citazione:
diegol22
Ma quel tizio è osceno!!!! Come vi fa a piacere fisicamente? In confronto Cuordy è il Paradiso!
Cuordy dai fai un atto caritatevole e DAGLIELO !!!
-
Citazione:
King Z.
Ah si ce ne é piu di uno ?? É uno dei pochi posti dove riesco a comprare qualcosa di carino e vestibile per me : hanno sempre maglie abbastanza affusolate e comunque con le maniche lunghe .Qui però c'é solo l'outlet a barberino si guardava l'altro giorno il piu vicino è a Roma ..
Si credo ce ne siano diversi, nei centri commerciali li ho visti a porta di Roma, Cinecittà due e a parco Leonardo e a euroma2. In centro città non saprei ma credo che vi siano comunque sedi.