Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Sto per vomitare
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre [emoji39]
Arrivata la foto di amelia?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Mi è stato impedito di chiudere una partita, attività che trovo intellettualmente appagante. La tua educata empatia mi consola.
Me ne rallegro.
-
Re: Il Bar di POL
Cmq dove sono i nottambuli quando mi servono?
-
Re: Il Bar di POL
@Maestrale che fine hai fatto?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
passato il sonno?
l'avatar nuovo a che si riferisce?
(lo saiche sono 'gnurant e vecchia :D )
Dopo pranzo stavo un po meglio...Quello nell'avatar è The Undertaker il wrestler da cui ho preso il nick...
@manihi
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Intendevo il cane...e non nel senso che è morto, ma che è da mio fratello e sono a casa da solo (con i gatti in realtà, però uno è in giro a scopare e l'altro infilato in qualche scatola).
Siete dei malpensanti. :snob:
Meglio i gatti (amici dei cani non offendetevi)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Cmq dove sono i nottambuli quando mi servono?
Dormivo nervosamente :D
-
Re: Il Bar di POL
Ci pensate che Miles sarà in mezzo agli invasati anti- family? :ghigno:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Ci pensate che Miles sarà in mezzo agli invasati anti- family? :ghigno:
Uno spettacolo davvero! :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Uno spettacolo davvero! :)
Almeno non sarà qui a rompere :D