Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Chiese l'utente che passava il tempo a chiedere ad altri utenti "ma non hai altro modo di passare il tempi"?
Attenzione, la vita è breve, troppo per pensare a quella di altri.
La vita è breve e la prostata è sempre in agguato
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Tu infatti la spendi malissimo
Scrisse l'utente che dedicava tre\quattro messaggi giornalieri al giudizio della vita di un utente del quale non conosceva neanche il nome di battesimo.
Perché non esamini i miei messaggi alla ricerca di un discutibile errore grammaticale che ti possa trasmettere un effimero brivido al basso ventre?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Scrisse l'utente che dedicava tre\quattro messaggi giornalieri al giudizio della vita di un utente del quale non conosceva neanche il nome di battesimo.
Beh, ho imparato da te, che da quando sei qua non hai fatto altro che frantumare e plissettare gli apparati riproduttivi altrui con giudizi fatti con l'accetta sulle vite e le morti altrui.
Chi di spada ferisce, poi quantomeno non piagnucola coi supermod
-
Re: Il Bar di POL
Comunque questo è uno dei sabati pomeriggio più belli della mia vita
Mia moglie ha la febbre, le ho regalato l'album di hello Kitty con 30 bustine e sono due ore e mezzo che non mi rompe i coglioni [emoji4]
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Guzzare è fine e elegante
Su Dario non mi diventare anche te invidioso per le mie capacità amatorie ...ce ne sono già abbastanza
Anzi, se vuoi iscriviti come socio onorario al gruppo guzzatori...sei il benvenuto [emoji4]
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre [emoji39]
Ma per te deve essere anche veloce, 2 minuti al massimo, altrimenti non tornano i tempi.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ma per te deve essere anche veloce, 2 minuti al massimo, altrimenti non tornano i tempi.
Ma va ...faccio delle sessioni estenuanti e interminabili
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
david477
Ma va ...faccio delle sessioni estenuanti e interminabili
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre [emoji39]
Allora sicuramente sei mutitasking
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Beh, ho imparato da te, che da quando sei qua non hai fatto altro che frantumare e plissettare gli apparati riproduttivi altrui con giudizi fatti con l'accetta sulle vite e le morti altrui.
Chi di spada ferisce, poi quantomeno non piagnucola coi supermod
Ho espresso dei giudizi su fatti specifici e noti, mai sulla "vita" di qualcuno, che è argomento troppo vasto per esser dato.
Per imparare qualcosa dal confronto con me dovresti essere sufficientemente onesta intellettualmente da riconoscere i tuoi errori, e non ho ragione di pensare che tu lo sia. Spero mi smentirai.
-
Re: Il Bar di POL
Comunque mos, tranquillo, che i brividi al basso ventre te li posso regalare ché ne ho in abbondanza almeno la tua vita diventa un minimo un po' interessante
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Comunque mos, tranquillo, che i brividi al basso ventre te li posso regalare ché ne ho in abbondanza almeno la tua vita diventa un minimo un po' interessante
Ma ti farebbero santa per un sacrificio del genere.