"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Mi raccomando se te la guzzi vai tu da lei, che poi se no ti resta in camera tutta notte che vuole dormire abbracciata.
Comunque 3 contatti sono buoni ...bravo SIM
Almeno una pay però fattela, la bandierina polacca ci vuole nel palmares
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()

Cracovia è una bellissima città.
SIM non è un puttaniere, va là per fare il turista, poi se gli capita la guzzata tanto meglio
Purtroppo non segue i miei consigli sulle cose importantiè un bravo ragazzo
Viva le puledre![]()

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Guarda che ormai siamo una coppia di pantofolai...
Solo nessuno dei due fa da mangiare, quindi o si mangia fuori o esco a prendere e porto a casa
Viva le puledre![]()

"Un tempo per la meraviglia alzavamo al cielo lo sguardo sentendoci parte del firmamento, ora invece lo abbassiamo preoccupati di far parte del mare di fango." Cooper (Interstellar).

Regressista amante della pucchiacca.

pensavo fosse sottointeso che rappresenta solo una fetta della vacanza , intanto che sono li e faccio mille altre cose la sera se una ci sta le dico "no guarda perchè sono in vacanza?" stupido io che speravo si capisse e fosse sottointeso, evidentemente la gente deve essere imboccata paso dopo passo
SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026

SECONDO CLASSIFICATO POLSCHEDINA ESTERA STAGIONE 2025/2026
TERZO CLASSIFICATO POLSCHEDINA STAGIONE 2025/2026