Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Sono circa 15 anni che la sera della vigilia ho in media dalle 18 alle 24 persone a cena e cucino pesce da sola antipasti primo e due secondi :D Sono abituata
Complimenti.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Complimenti.
Grazie, cucinare mi rilassa e mi piace molto quindi non è una fatica anzi
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
L'eterna diatriba "chi starà meglio fra occhioni e piccolaiena" ma io non ho capito perché proprio occhioni che secondo me con i supi ritmi sardi vive bene come un ragno !
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Buongiorno carissimo , buongiorno a tutti .... che bello ... :adoration:
-
re: Il Bar di POL
Giordi appena ti svegli preparami una melanzana alla parmigiana grazie !
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Giordi appena ti svegli preparami una melanzana alla parmigiana grazie !
:drinky:
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Giordi appena ti svegli preparami una melanzana alla parmigiana grazie !
Breakfast size...
http://altaristorazione.myblog.it/me...1227022494.jpg
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
:drinky:
Buongiorno Giordi io gradirei un buon cappuccino grazie
-
re: Il Bar di POL
Buon giorno a tutti
Incasinata in questi giorni
Ma ieri ho conclusi la trattativa con il concessionario e........MI SONO COMPRATA L'AUTO NUOVA!!!! :)