Visualizzazione Stampabile
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Novità ?
nessuna, ancora non l'ho incrociata... probabilmente domani
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
Nel senso che è risultato poco gustoso ?
Si... :)
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Si... :)
In generale il pesce lo cucino al cartoccio variando gli ingredienti che servono ad insaporirlo ... La prossima volta prova con pomodorini, olive nere, patate tagliate a rondelle fini se ti piace fettine fini di cipolla, timo e origano, sale, olio e chiudi tutti gli ingredienti nel cartoccio, il pesce risulterà più saporito e più tenero
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
In generale il pesce lo cucino al cartoccio variando gli ingredienti che servono ad insaporirlo ... La prossima volta prova con pomodorini, olive nere, patate tagliate a rondelle fini se ti piace fettine fini di cipolla, timo e origano, sale, olio e chiudi tutti gli ingredienti nel cartoccio, il pesce risulterà più saporito e più tenero
Sono d'accordo con dei piccoli dubbi:
- le fette di pesce spada vanno bene nel cartoccio?
- i pomodorini in padella si asciugano un pò. Non diventano più saporiti che nel cartoccio?
- timo e origano non sono troppi? Non coprono un pò la delicatezza del pesce, specialmente tipo orate o spigole?
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Sono d'accordo con dei piccoli dubbi:
- le fette di pesce spada vanno bene nel cartoccio?
- i pomodorini in padella si asciugano un pò. Non diventano più saporiti che nel cartoccio?
- timo e origano non sono troppi? Non coprono un pò la delicatezza del pesce, specialmente tipo orate o spigole?
-si va bene anche il pesce spada basta cuocerlo un po' più a lungo. - i pomodorini io li spacco a metà e li cospargo con un po' di sale così perdono l'acqua in eccesso - uso entrambi senza eccedere ... Talvolta uso bacche di ginepro e rosmarino a che li dosando
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tarja
-si va bene anche il pesce spada basta cuocerlo un po' più a lungo. - i pomodorini io li spacco a metà e li cospargo con un po' di sale così perdono l'acqua in eccesso - uso entrambi senza eccedere ... Talvolta uso bacche di ginepro e rosmarino a che li dosando
Quando mi inviti? Prima di Natale faccio un salto a Marsciano a trovare mia figlia.
:D
-
re: Il Bar di POL
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Ieri parlavo con una triestina che mi ha detto che la storia della bora che ti porta via è una leggenda metropolitana... ;)
a Trieste ho visto le catene lungo i marciapiedi per aggrapparsi in caso di bora, quanto a Savona, che nessuno nomina mai in caso di vento mi è capitato di essere sollevata di peso mentre attraversavo il fiume sul ponte e di essere sbattuta giù dopo pochi passi, nonostante la cartella piena di libri a tracolla.
Qui oggi il vento mi faceva sbandare lo scooter.
-
re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Quando mi inviti? Prima di Natale faccio un salto a Marsciano a trovare mia figlia.
:D
Sono circa 15 anni che la sera della vigilia ho in media dalle 18 alle 24 persone a cena e cucino pesce da sola antipasti primo e due secondi :D Sono abituata