Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Ciao belli!
Mai stato a raduni, infatti a fasi alterne mi state tutti sulle palle...[emoji57]
...e pesiamo molto?
:D
-
Re: Il Bar di POL
@nicolaj198vi
buongiorno ehhh.........:)
-
Re: Il Bar di POL
Buongiorno a tutti...Che palle fare i preventivi...
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Buongiorno a tutti...Che palle fare i preventivi...
buonmgiorno Under :)
va beh..ma il preventivo è una speranza di fornitura :D
@Undertaker
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Io non posso andare, ma se potessi ci tornerei volentieri, quelli che ho conosciuto io erano tutti belle persone, quindi se puoi vai che poi è anche più bello discutere perchè sai chi c'è dall'altra parte.
Confermo. Partecipo davvero poco al forum e sparisco per mesi ma poi quando vi ritrovate di persona non resisto alla tentazione di esserci. Mi sono sempre divertita molto :D
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
buonmgiorno Under :)
va beh..ma il preventivo è una speranza di fornitura :D
@
Undertaker
È il preventivo per l'installazione di una rete interna in una ditta di mangimi per animali....
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Io pure, quando ho partecipato ai raduni, dopo mi siete stati tutti sulle ovaie tranne @
pedro
perche' io sono bellissimo e giustissimo, come batman
https://www.youtube.com/watch?v=N4RvzmuDfYE
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Io pure, quando ho partecipato ai raduni, dopo mi siete stati tutti sulle ovaie tranne @
pedro
A me non mi hai conosciuto senno era anche peggio :)
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolaj198vi
Ciao belli!
Mai stato a raduni, infatti a fasi alterne mi state tutti sulle palle...[emoji57]
Altrimenti non ci sopporteresti proprio mai :snob:
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Io pure, quando ho partecipato ai raduni, dopo mi siete stati tutti sulle ovaie tranne @
pedro
.. @pedro sta sotto quindi? :D