Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
A me non mi hai conosciuto senno era anche peggio :)
Ma se siamo riusciti a risultarci simpatici io e te (nonostante il badge aziendale) direi che c'è speranza per tutti :D
-
@Gianluca Togli la faccia da culo di Mancini dalla destra del forum...Non si può vedere...
-
Ma no é che Pedro mi aiuta con rapidminer e mi porta al cane verde comprando noccioline e caricando il telefono
-
Citazione:
PiccolaIena
Ma no é che Pedro mi aiuta con rapidminer e mi porta al cane verde comprando noccioline e caricando il telefono
Un locale che si chiama cane verde è da evitare...
-
Citazione:
Undertaker
Buongiorno a tutti...Che palle fare i preventivi...
ai miei colleghi piace tantissimo, pensa che quando li ho messi davanti al bivio "o mi date una serie di specifiche coerenti oppure i preventivi continuate a farveli a mano" dopo 2 mesi di tentativi, non capendo il significato di "coerente" e di "specifica", hanno preferito continuare a farseli a mano, come i pesch, pur di non rinunciare al pensiero magico.
-
Citazione:
pedro
ai miei colleghi piace tantissimo, pensa che quando li ho messi davanti al bivio "o mi date una serie di specifiche coerenti oppure i preventivi continuate a farveli a mano" dopo 2 mesi di tentativi, non capendo il significato di "coerente" e di "specifica", hanno preferito continuare a farseli a mano, come i pesch, pur di non rinunciare al pensiero magico.
Dillo che sono più brava io dei tuoi colleghi
-
te l'ho detto che meta' di quegli esercizi non riuscirebbe a farli un laureato in ingegneria informatica senza prepararseli. il tuo professore e' un povero imbecille.
-
Citazione:
Undertaker
Un locale che si chiama cane verde è da evitare...
Ma no, é fichissimo, se fuma dentro!
-
Citazione:
pedro
te l'ho detto che meta' di quegli esercizi non riuscirebbe a farli un laureato in ingegneria informatica senza prepararseli. il tuo professore e' un povero imbecille.
Povero pedy, ora che é andata mi sta anche simpatico
-
un incubo, il vecchio proprietario mi faceva anche scegliere la playlist. ora c'e' quel tipo mega creepy che secondo me ha dei bambini morti nascosti sotto le assi del pavimento