Originariamente Scritto da diegol22 Effettivamente comprendo che voler bene a un berluscista per voi è uno sforzo non indifferente! Eh si però se devo dire le colpe sono tutte della mamma !
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da kingzorc Eh si però se devo dire le colpe sono tutte della mamma ! Povera mamma Malandrina!
Originariamente Scritto da diegol22 Povera mamma Malandrina! Con un figlio e un marito cosi
Originariamente Scritto da FLenzi Ma dove? con quel pacchino? Sembra più una lei muscolosa. Appunto, il ritratto fedele della figura di Flenzi ........
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da kingzorc Non vengono qui perché banderas le barcaglia in continuo ! Non è vero, io broccolo solo Rachel .....
Originariamente Scritto da Malandrina Io sono un maschiaccio.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Non è vero, io broccolo solo Rachel ..... Lo sai di essere in concorrenza con salvo gerli vero ? Non so se ce la puoi fare ....
Originariamente Scritto da kingzorc Lo sai di essere in concorrenza con salvo gerli vero ? Non so se ce la puoi fare .... Banderas non teme la concorrenza di personaggi ben più tosti e affascinanti, il personaggio da te citato ha la statura di un granello di sabbia
Originariamente Scritto da kingzorc Con un figlio e un marito cosi Ma chi è il marito?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Appunto, il ritratto fedele della figura di Flenzi ........ E te che ne sai della mia figura?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum