Originariamente Scritto da david477 Il bello che da del pirla a me ... La donna più pirla del mondo ... L'altro vabbè ci può stare, ha delle attenuanti dovute all'età... Allora spiega cosa volevi dire e come si lega con il post di Nicola
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Allora spiega cosa volevi dire e come si lega con il post di Nicola ...era il contrario di quello che ha scritto nic...con senso ironico ... Dario tutto bene oggi gli scavi ? È stato faticoso ? Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano Viva le puledre
Originariamente Scritto da PiccolaIena Non é vero. Sarò stato spesso sfortunato allora...
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena
Originariamente Scritto da nicolaj198vi Sarò stato spesso sfortunato allora... Non mi far fare l'elenco di tutte le sdolcinaterie che ho fatto e che faccio, tsk :/
Ve' come stai bene struccata, sembri un altra persona Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano Viva le puledre
Originariamente Scritto da david477 Ve' come stai bene struccata, sembri un altra persona Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano Viva le puledre Sono bella anche truccata, ma struccata sono caryna, sí. Grazie
Originariamente Scritto da PiccolaIena struccata sono caryna Si, molto, sono d'accordo Il resto l'ho cancellato per evitare di dare inutili pareri non graditi Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano Viva le puledre
Originariamente Scritto da david477 Si, molto, sono d'accordo Il resto l'ho cancellato per evitare di dare inutili pareri non graditi Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano Viva le puledre Se volevi darmi un parere in un modo normale e senza offendere puoi farlo senza alcun problema, davvero
Originariamente Scritto da PiccolaIena Se volevi darmi un parere in un modo normale e senza offendere puoi farlo senza alcun problema, davvero Non ho nessuna intenzione di litigare dandoti pareri non richiesti sul tuo trucco e sul tuo abbigliamento Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano Viva le puledre
Originariamente Scritto da david477 Non ho nessuna intenzione di litigare dandoti pareri non richiesti sul tuo trucco e sul tuo abbigliamento Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto) Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano Viva le puledre Pensala così: prendo atto del fatto che per te dovrei cambiare vestiario e capelli, ma io mi piaccio così
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum