Se ho imparato il napoletano posso imparare anche il latino .Chiedi pure al mio coinquilino @Bamba de Kraut

Se ho imparato il napoletano posso imparare anche il latino .Chiedi pure al mio coinquilino @Bamba de Kraut
Regressista amante della pucchiacca.

Vedo che nessuno ha ancora chiamato @Mos Krautorum

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Su La7 c'è Berlusconi che parla di comunismo ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaha
"Dio ti vede Stalin no" ahahahahahahahahahahahahhaha picchiato dai comunisti che attaccavano manifesti ahahhahahahahahahahahahshs

https://m.youtube.com/watch?v=i_QUso...ature=youtu.be
il secondo pezzo a 4.00 minuti
mamma mia Ralf...

Sta ancora parlando del comunismo pover uomo , fosse totalmente inoffensivo mi farebbe pena .Purtroppo non lo è .