Certo Mos e' proprio ciò a cui aspiro ...
Ma per te non può essere che così, considerando la tua testa
Però non avevo dubbi che stimi Mos come utente. Vi assomigliate molto
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (anche King Z e' iscritto)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledre![]()

Come al solito pisci fuori dal vaso. Io non assomiglio a Mos, nè ho una particolare predilezione per le sue idee, completamente contrarie alle mie.
Mi riferivo al fatto (mo te lo spiego, visto che non ci arrivi) che Mos rintuzza qualsiasi obiezione tu gli faccia cercando di metterti in difficoltà, e se lo segui nel suo ragionamento sicuramente ti ci mette.
Tu invece da stamani mattina non fai che ripetere la stessa cosa, che se uno non è mai stato con le mignotte "non può sapere". Credi, non ci vuole molto a prefigurarsi la situazione, e a molti la cosa fa vomitare, così come tu vomiti di fronte ad una scena gay. Basterebbe questo per far capire quanto idiota sia la tua teoria.
Adesso continua pure, e vai in pace.
![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

In che modo avresti dimostrato con questa tua teoria idiota che chi dice di non essere mai stato a prostitute (addirittura in questo caso si parlava di fare sesso con due donne che lesbicano fra loro) in realtà conosce bene la differenza ?
Se dovevi intervenire per dare aria ai denti come gli altri due fenomeni facevi più bella figura anche te (come gli altri due) a tacere
È' ciò che gli ripeto da oggi pomeriggio.
Possono dire che gli fa schifo il pensiero, di certo non possono parlare di differenze fra le due cose, se non per supposizioni o "teoria"
Addirittura tu ti prefiguri la situazione
Abbiamo Giordi il suppositore e Dario il prefiguratore ...
P.s io ero già in pace anche senza che ti prendessi il disturbo di intervenire su una cosa che non hai capito e che non ti interessa
Ma per il solito vizio di dare aria ai denti hai sentito la necessità di intervenire
Non era necessario, vai pure in pace ...
Viva le puledre![]()

Comunque la variante di valico dopo sasso Marconi e' una gran figata, sembra di rimanere in italia
Viva le puledre![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF