A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Miii
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Capito![]()
Comunque intendevo dire che quando una persona riconosce un proprio limite, difetto o aspetto negativo e riesce anche ad accettarlo dopo lo padroneggia un pò di più, ed evita di fare i disastri che faceva prima. Probabilmente sarò sempre un uomo che tende ad essere egoista, ma non negandolo più ora sono disposto ad ascoltare il mio prossimo quando lamenta di esserne urtato, anche a chiedere scusa se è il caso, e a sforzarmi di cercare dei compromessi comportamentali insieme all'altra parte in causa...
... bah, non so se mi sono spiegato bene anche stavolta. Comunque è tardi e, finalmente, mi sa che ho sonno. Buonanotte![]()
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF