Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Ti avviso non ama essere scoperto . Ai buonisti di sinistra devi dire che buoni e progressisti . Rischi che ti di del lei
Secondo me pensi anche di essere spiritoso... [emoji16]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Ti avviso non ama essere scoperto . Ai buonisti di sinistra devi dire che buoni e progressisti . Rischi che ti di del lei
Ma lui sa che è uno dei miei preferiti anche se stiamo in poli opposti :)
Se non mi ha dato del lei dopo la prima volta che mi ha visto, dubito possa riaccadere
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Ti avviso non ama essere scoperto . Ai buonisti di sinistra devi dire che buoni e progressisti . Rischi che ti di del lei
@farfalla è mia amica e non gli darò mai del lei.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
PiccolaIena
Rischi che ti dii
Devo ripassare un pò di italiano in effetti faccio troppi errori ultimamente
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Devo ripassare un pò di italiano in effetti faccio troppi errori ultimamente
Già, manuale Fantozzi Filini e la partita di tennis
-
Re: Il Bar di POL
Il cantante degli Eagles di ritorno a Parigi: "Tutti dovrebbero avere un'arma"
"So che in molti non saranno d'accordo con me, ma quella notte le pistole potevano rendere le persone uguali. E mi fa schifo che le cose stiano così. Perché non ho mai visto morire una persona che aveva un'arma, e voglio che tutti possano averne una. Ho visto morire persone che forse avrebbero potuto vivere", così un visibilmente commosso Jesse Hugues, cantante degli Eagles of Death Metal, durante un'intervista rilasciata alla televisione francese iTélé. La band suonerà questa sera a Parigi, nella sala Olympia. Il gruppo statunitense tornerà a esibirsi nella capitale francese a più di tre mesi di distanza dall'attacco terroristico che colpì il teatro Bataclan, dove la band si stava esibendo
Questo è proprio pazzo, ma che le sue teorie se e tenga a casa propria
Il cantante degli Eagles di ritorno a Parigi: "Tutti dovrebbero avere un'arma" - Repubblica Tv - la Repubblica.it
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giordi
Secondo me pensi anche di essere spiritoso... [emoji16]
Ma io non facevo battute di spirito . Ho notato che a sinistra regna molto sentimentalismo e buonismo che non sono sinonimi di bontà.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Il cantante degli Eagles di ritorno a Parigi: "Tutti dovrebbero avere un'arma"
"So che in molti non saranno d'accordo con me, ma quella notte le pistole potevano rendere le persone uguali. E mi fa schifo che le cose stiano così. Perché non ho mai visto morire una persona che aveva un'arma, e voglio che tutti possano averne una. Ho visto morire persone che forse avrebbero potuto vivere", così un visibilmente commosso Jesse Hugues, cantante degli Eagles of Death Metal, durante un'intervista rilasciata alla televisione francese iTélé. La band suonerà questa sera a Parigi, nella sala Olympia. Il gruppo statunitense tornerà a esibirsi nella capitale francese a più di tre mesi di distanza dall'attacco terroristico che colpì il teatro Bataclan, dove la band si stava esibendo
Questo è proprio pazzo, ma che le sue teorie se e tenga a casa propria
Il cantante degli Eagles di ritorno a Parigi: "Tutti dovrebbero avere un'arma" - Repubblica Tv - la Repubblica.it
Quando uno passa certe esperienze poi cambia o forse rinsavisce . Fintantoché non ti entra in casa il ladro e te le da di santa ragione sarai sempre un immigrazionista . Se lo ricordi !
-
Re: Il Bar di POL
deve aver smarrito la password del Diavoletto
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
deve aver smarrito la password del Diavoletto
E non sa come richiedere quella nuova :)