Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Simpatico vero? fLENZI prendi ad esempio un flame , scusa ma esiste il gay-pride e quelle persone vorrebbero dei figli? eCCO ti sei dato la zappa sui piedi da solo , come al solito.
Si ma insomma, potrebbe tornare nella sua piazza e non rompere più gli zibidei?
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Il fatto che ci sia una norma specifica, tuttavia, indirizza tutti i giudici e non lascia aperte discrezioni a cazzo.
Inoltre mettendo insieme la nuova legge sulle unioni civili, con la giurisprudenza passata, si fanno ulteriori passi nella direzione di una situazione in cui i bambini siano più tutelati e i doveri dei genitori maggiormente messi in chiaro.
I giudici sono già indirizzati dalla posizione della Corte Europea per i Diritti dell'Uomo.
La discrezionalità dei giudici non sarebbe stata intaccata in alcun modo.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Tu hai commentato l'intervento di Ringhio con "è un dato di fatto", riferendoti all'assenza di insulti o etichette negli scritti di Giordi. Un dato di fatto dovrebbe essere riconoscibile oggettivamente, e non soggettivamente. Io riconosco offensivo e arrogante nei confronti di una intera categoria ciò che ho letto nei suoi messaggi.
Per quanto riguarda il discorso sul progresso, considerato che è responsabile della creazione, per esempio, degli allevamenti industriali e del consumismo, trovo sorprendente il tuo "eh già".
il progresso è cambiamento. e il cambiamento può portare anche a diversi tipi di ricerca scientifica ad esempio. Se tutto rimane statico le cose non cambieranno mai
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
Sta dicendo che mobilitarsi per rivendicare propri diritti è un conto, mentre manifestare per togliere diritti ad altri, appare quanto meno meschino.
Credo che Ringhio intendesse evidenziare che dei diritti che non sono stati riconosciuti ma solo rivendicati non possono essere "tolti" con una manifestazione di protesta.
-
Re: Il Bar di POL
Questo è il bar che ci piace
Entra a far parte del gruppo "i Guzzatori" (ormai siamo tantissimi !!!)
Sono il Dio dell'orale e c'ho il grano
Viva le puledrine [emoji39]
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
I giudici sono già indirizzati dalla posizione della Corte Europea per i Diritti dell'Uomo.
La discrezionalità dei giudici non sarebbe stata intaccata in alcun modo.
Sarebbe stata più ampia, senza una legge. Il giudice, amico, deve applicare la legge. E' dove la legge non c'è che ha discrezionalità.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Il miglior titolo per me è quello de IL FATTO il peggio è quello de IL GIORNALE
@
Maestrale
Ma anche Il Tempo spesso concorre per la categoria del più schifoso.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mos Maiorum
Credo che Ringhio intendesse evidenziare che dei diritti che non sono stati riconosciuti ma solo rivendicati non possono essere "tolti" con una manifestazione di protesta.
In ogni caso fare una manifestazione affinchè non siano "dati" è comunque di una meschinità e di un'arroganza senza limiti.
-
Re: Il Bar di POL
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ada De Santis
Ringhio neanch'io insulto mai nessuno eppure vengo insultata ed offesa in continuazione .....
ahahahahahahah
battuta dell'anno !!!
-
Re: Il Bar di POL