Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buongiorno...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Vabbè ma l'omissione di notizie scomode al mondo bananas è prassi normale per loro, io mi riferisco più che altro agli stravolgimenti della realtà e alle strumentalizzazioni per idioti come oggi la prima pagina di Tuttosport ad esempio. Ma pure quella di Libero. Il Giornale stranamente oggi lo classificherei solo terzo, la copertina ha un fondo di verità stavolta (non più del 5% eh, ma per i loro standard siamo già a livelli altissimi)
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

Buongiorno, stanotte ho sognato di essere nel braccio della morte.
La pena era la sedia elettrica.
Non ricordo la data di esecuzione ma c'era un annuncio per medici legali per assistere
Hanno risposto in 12.
Aspettare l'esecuzione mette ansia
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ricordo che a parte il terrore ho provato rassegnazione. E anche un poco di tristezza per non avere un figlio.
Una delle cose che mi chiedevo era se mi avrebbe fatto male l'esecuzione.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)