Pagina 9988 di 32099 PrimaPrima ... 94889888993899789987998899899998100381008810488 ... UltimaUltima
Risultati da 99,871 a 99,880 di 320981

Discussione: Il Bar di POL

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io ti ho solo chiesto che termine useresti per definire persone che se ne vanno in piazza per non dare diritti ad altri, diritti che questi hanno già, e voglio ricordare che i politici presenti in quella piazza (in quanto tali) hanno già tutti quei diritti, siano essi gay o etero.
    Quindi oltre alla follia era presente anche l'ipocrisia.
    Io ero nella piazza insieme a tutti quelli che a tuo dire erano la per NON dare diritti, sul punto ho già risposto, IO NON RITENGO siano diritti al limite rivendicazioni, per me utilizzerei il termine tradizionalista e conservatore.
    I politici non mi toccano sono tutti burattini a caccia di voti, sia quelli da una parte sia dall'altra.
    Quindi mi riconosco in quella che tu definisci "follia"(aimè) ma prendo decisamente le distanze dalla parte ipocrisia.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito

VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    io posso anche dire che ieri i tifosi del Galatasaray si sono comportati in maniera ignobile.
    non saranno stati tutti ma solo alcuni, ma io parlo dell'intera categoria.

poi chi si è comportato in maniera civile ovviamente non si sentirà toccato dalla mia affermazione
    Il paragone non è pertinente e secondo me non regge. Manca il nesso di casualità.
    Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti.
    Eraclito

VUOI SAPERE COS'E' L'ANTIFASCISMO? E' non avere cura del Creato, disboscando, inquinando, cementificando tutto nel nome dello Sviluppo.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ringhio Visualizza Messaggio
    Io ero nella piazza insieme a tutti quelli che a tuo dire erano la per NON dare diritti, sul punto ho già risposto, IO NON RITENGO siano diritti al limite rivendicazioni, per me utilizzerei il termine tradizionalista e conservatore.
    I politici non mi toccano sono tutti burattini a caccia di voti, sia quelli da una parte sia dall'altra.
    Quindi mi riconosco in quella che tu definisci "follia"(aimè) ma prendo decisamente le distanze dalla parte ipocrisia.
    Mi pareva che la piazza abbia applaudito ad una signorina NON SPOSATA che era li PER NON DARE DIRITTI (che lei ha già) che annunciava la sua gravidanza, se poi te non lo hai fatto non so, ma se non la vuoi chiamare follia chiamala come ti pare a MIO MODESTO PARERE è FOLLIA:
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Circumacta validius
     Likes dati
    162
     Like avuti
    955
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Rachel Walling Visualizza Messaggio
    Ringhio partiamo dal presupposto che ognuno scrive le cose secondo il suo sentire e quindi il "secondo me" è superfluo perché è evidente che dico una cosa "secondo me" e non "secondo qualcun altro"
    Tu hai commentato l'intervento di Ringhio con "è un dato di fatto", riferendoti all'assenza di insulti o etichette negli scritti di Giordi. Un dato di fatto dovrebbe essere riconoscibile oggettivamente, e non soggettivamente. Io riconosco offensivo e arrogante nei confronti di una intera categoria ciò che ho letto nei suoi messaggi.

Per quanto riguarda il discorso sul progresso, considerato che è responsabile della creazione, per esempio, degli allevamenti industriali e del consumismo, trovo sorprendente il tuo "eh già".
    A forza di pigrizia e denaro, i cittadini consentono ai soldati di asservire la patria e ai rappresentanti di venderla. In uno Stato libero i cittadini fanno tutto colle loro braccia e nulla col denaro. Date denaro e presto avrete catene.

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ciao Ada, lo so è difficile, non bisogna dargli soddisfazione e contestualmente si deve cercare di difendersi nei modi consentiti.
    Io per mia natura non offendo mai in modo volgare e ne avrei tutte le ragioni , ma non ci riesco non sarei me stessa .
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Forumista assiduo
     Likes dati
    2,981
     Like avuti
    2,133
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi pareva che la piazza abbia applaudito ad una signorina NON SPOSATA che era li PER NON DARE DIRITTI (che lei ha già) che annunciava la sua gravidanza, se poi te non lo hai fatto non so, ma se non la vuoi chiamare follia chiamala come ti pare a MIO MODESTO PARERE è FOLLIA:
    Scusami, ma se non ci capiamo sul significato del termine diritti continuiamo a non approdare a nulla.

Eraclito

Moderatore
     Likes dati
    16,163
     Like avuti
    7,262
    Mentioned
    984 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

Questo thread me l'ero perso...

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,247
     Like avuti
    18,164
    Mentioned
    1826 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Scusami, ma se non ci capiamo sul significato del termine diritti continuiamo a non approdare a nulla.

Cosa non capisci della parola diritti?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Me ne frego
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Questo thread me l'ero perso...
    Simpatico vero? fLENZI prendi ad esempio un flame , scusa ma esiste il gay-pride e quelle persone vorrebbero dei figli? eCCO ti sei dato la zappa sui piedi da solo , come al solito.
    _Non rinnegare e non restaurare__

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
    L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele

Forumista storico
     Likes dati
    20,447
     Like avuti
    19,307
    Mentioned
    2959 Post(s)
    Tagged
    93 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mister K Visualizza Messaggio
    Pure io mi vergogno. E la mia fotocamera fa schifo.

Abbiamo una cosa in comune.

io no, e ogni tanto mi dovete sopportare con le foto
    Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Pagina 9988 di 32099 PrimaPrima ... 94889888993899789987998899899998100381008810488 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito