ciao a tutti
giordi, carino il video degli elfi
comunque tornare in florencia mi mette la deprescion annichilescion

ciao a tutti
giordi, carino il video degli elfi
comunque tornare in florencia mi mette la deprescion annichilescion
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Ricordo a diego che oggi è il 7 gennaio. Ho comprato il quaderno per gli appunti![]()

Io mi sono fatto tre giorni da incubo. Fermo immobile a letto con una febbre media di 38.7. La punta massima è stata 39.5. Totale perdita di appetito, forte mal di testa e vorticoso giramento di bip. Considerate che sono uno che come ho 37.2 vado in coma. Passato tutto ciò mi è rimasta una tosse fastidiosissima e un sonno arretrato di parecchi giorni. Sto infatti avendo difficoltà a dormire, cosa che difficilmente mi era capitata in passato. Infatti sono uno stralcio, ma nonostante ciò la tipica paura che il sonno non ritorni come si deve contribuisce ad allontanarlo. Stasera proverò con qualche metodo naturale.
Ultima modifica di Cuordy; 07-01-14 alle 19:31
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ultima modifica di Cuordy; 07-01-14 alle 19:35
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)