Originariamente Scritto da Undertaker Buongiorno...Finito l'inventario...Ho scoperto di avre un monte di banchi ram.....Bah... ... se devi dismetterli posso acquistarteli io... che banchi sono?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Originariamente Scritto da Giordi ... se devi dismetterli posso acquistarteli io... che banchi sono? Non li dismetto,li uso....Sono ddr5 corsair da 4 gb....E' che di solito non facciamo magazzino...Forse sono stati ordinati senza usarli...
Primo Ministro di TPol...[MENTION] Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..
Originariamente Scritto da Undertaker Non li dismetto,li uso....Sono ddr5 corsair da 4 gb....E' che di solito non facciamo magazzino...Forse sono stati ordinati senza usarli... ...non è che ti avanza qualche hdd ssd?
Originariamente Scritto da Giordi ...non è che ti avanza qualche hdd ssd? Non li tengo,li ordino quando me li ordinano...Se mi capita te ne ordino uno...Te lo faccio pagare quanto lo pago io...
Originariamente Scritto da King Z. Hai gli occhi azzurri sembra una citazione di gravity
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Undertaker Non li tengo,li ordino quando me li ordinano...Se mi capita te ne ordino uno...Te lo faccio pagare quanto lo pago io... Grazie... può essere che te lo ordini più avanti...
Ma de che state a parla'
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Rachel Walling Ma de che state a parla' Unità a stato solido - Wikipedia
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Quella a sinistra a primo impatto mi sembrava la Raffaella Carrà...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum