Originariamente Scritto da Giordi Pensa che noia vedere la partita in cui la Roma prende 3 pappine dalla Juve insieme ad uno che pensa alla sua ex... Guarda il bicchiere mezzo pieno... la zitella devo fare, e basta
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.
Originariamente Scritto da Giordi Pensa che noia vedere la partita in cui la Roma prende 3 pappine dalla Juve insieme ad uno che pensa alla sua ex... Guarda il bicchiere mezzo pieno... E poi questi vanno eliminati da subito tra i papabili al primo accenno di scoglionamento
Originariamente Scritto da Rachel Walling mi ha pure detto che però è contento che siamo amici Uahahahah
Regressista amante della pucchiacca.
Originariamente Scritto da King Z. Uahahahah ve prego, abbattetemi
Originariamente Scritto da Rachel Walling mi ha pure detto che però è contento che siamo amici Che fortuna
Originariamente Scritto da Rachel Walling la zitella devo fare, e basta Si dice donna indipendente
Originariamente Scritto da Rachel Walling mi ha pure detto che però è contento che siamo amici E' un povero coglione... Compatiscilo
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
A ste donne non va mai bene nulla ce me fossero ometti cosi !
Originariamente Scritto da Tarja Si dice donna indipendente
Originariamente Scritto da Giordi E' un povero coglione... Compatiscilo no, lo sto consigliando sono troppo buona
Ultima modifica di Rachel Walling; 08-01-14 alle 23:32
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum